Food Wars si concluderà quest’estate

Food Wars, ebbene sì sembra proprio che lo shonen di Weekly Shonen Jump sia quasi giunto alla conclusione. Un nuovo report dice che il manga sia a pochi capitoli dal piatto finale.

Il presunto report perdita di Shueisha è emerso online e dice che Food Wars finirà tra solo tre capitoli.

“La serie manga Food Wars – Shokugeki no Souma ha 3 capitoli rimanenti. Verrà anche fatto un annuncio importante “, ha condiviso Moetron News.

Se questo rapporto è corretto, il manga finirà molto prima del previsto. Lo shonen culinario sembrava essere arrivato verso la sua conclusione, ma ci sono stati pochi aggiornamenti sul suo stato. Ora sembra che Food Wars sia pronto per uscire prima che arrivi luglio.

Certo, Food Wars potrebbe finire presto, ma il franchise ha un annuncio in serbo. Ci sono quindi due possibilità: o l’annuncio di una nuova stagione dell’anime. Oppure un sequel completamente nuovo sempre degli autori Yuto Tsukuda e Shun Saeki.

E voi seguite questo Shonen a colpi di spezie, bollito e aringhe marinate? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguire Nerdpool per news e recensioni su anime e manga!

Sinossi

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen, mentre l’anime che conta attualmente due stagioni, è distribuito da Yamato Video. disponibile sulla piattaforma streaming Newflix.

CORRELATI