back to top

Godzilla II: King of Monsters ha una scena post-credits?

Godzilla è finalmente tornato nelle sale. Il film è uscito ufficialmente ieri e sì Godzilla II: King of the Monsters ha una scena post-credits, ed è piuttosto importante.

Per iniziare, Godzilla: King of the Monsters si chiude coni titoli di coda che sono mostrati sotto forma di bobina di notizie. Ci sono un po’ di richiami ai teaser Toho e per Godzilla vs Kong.

Attenzione Spoiler!!!!

E come ormai i film Marvel ci hanno abituato, dopo aver sapientemente aspettato tutti i titoli di cosa, la ricompensa è la scena post-credits. La scena inizia con il gruppo eco-terrorista guidato da Alan Jonah (Charles Dance). Il gruppo riuscì a fuggire dal paese dopo che Emma Russell abbandonò il gruppo per salvare sua figlia Madison. Quindi, dove sono andati?

Bene, tornano in Messico, alla casa di Rodan e incontrano la gente del posto che è sopravvissuta su Isla de Mara. Alan e il suo team sono guidati da un abitante del villaggio. La gente del posto ha bisogno di soldi perché non possono più pescare grazie agli effetti della bomba Oxygen Destroyer. L’arma utilizzata dai militari statunitensi ha ucciso tutti li esseri viventi del perimetro. Per ottenere denaro, i locali hanno iniziato a vendere quello che possono, e offrono un premio ad Alan.

Quando la banda entra in una stanza buia, le luci si accendono per rivelare una delle teste decapitate di Ghidorah. La testa, strappata da Godzilla è stata riportata a riva dalle maree. Alan dice all’uomo che il suo gruppo prenderà la testa decapitata di Ghidorah, e lo schermo diventerà nero dopo.

La scena post-credits è chiara, il gruppo ecoterrorista continuerà nel suo intento di ripristinare l’equilibrio sulla Terra. Troveranno il modo di clonare il Re a tre teste? Ora, resta solo capire come questa scena si collegherà al crossover del prossimo anno Godzilla vs Kong.

La nostra recensione di Godzilla II king of the monster.

Cast e Sinossi

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters comprende Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. Il film è attualmente in programma per le sale il 30 maggio con Godzilla vs Kong in programma per il 2020 dopo.

La sinossi: “La storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si fronteggiano contro mostri di dimensioni divine. Il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua ultima nemesi, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, pensate come meri miti, si rialzano, lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.”

CORRELATI