Godzilla vs Kong: svelata la prima immagine ufficiale

Ci sono voluti diversi anni, ma l’attesa è finita! Godzilla: King of the Monsters è al cinema, ma sembra che i fan abbiano già in mente un altro capitolo della storia di Godzilla in questo momento. Sui social media, i fan hanno iniziato a rumoreggiare dopo che un poster promozionale è apparso nel web. L’immagine, che potete vedere qui sotto, è la prima rilasciata ufficialmente per l’avvento di Godzilla vs Kong.

Come potete vedere, l’immagine include sia Godzilla che Kong che si preparano a combattere. Il titolo Godzilla vs Kong è esposto a caratteri cubitali con il nome di Godzilla in blu, e Kong che gode della sua solita tonalità rosso-arancione. Sotto troviamo la scritta “One Will Fall“.

Il poster non dà una visione chiara a Godzilla e Kong, ma è abbastanza per poter affermare che il padrone di Skull Island è tornato in azione. La gigantesca scimmia sembra dominare Godzilla in questa immagine, e i suoi denti aguzzi sembrano pronti a dare un morso al famoso kaiju giapponese. Il “titano potenziato” può muoversi abbastanza velocemente da schivare gli attacchi meno agili di Godzilla, quindi la bestia atomica non dovrà essere troppo presuntuosa quando incontrerà Kong il prossimo anno.

CORRELATI