Masters of the Universe: il primo poster rilasciato da Sony

Sony e Mattel hanno svelato il primo poster ufficiale di Masters of the Universe durante il Licensing Expo di Las Vegas. Il film vedrà Noah Centineo nei panni di He-Man.

poster Masters of the Universe sony Noah Centineo he-man

Il poster non rivela ancora nessun dettaglio sulla pellicola, ma con le riprese imminenti, avremo sicuramente ulteriori notizie nei prossimi mesi.

Variety ha rivelato la data d’uscita di Masters of the Universe nelle scorse settimane, il prossimo film Sony con Noah Centineo nella parte di He-Man uscirà il 5 marzo 2021.

Dei dettagli del film non sappiamo ancora molto, per ora è noto che la sceneggiatura è stata riscritta da Matt Holloway e Art Marcum, gli sceneggiatori di Iron Man. Per quanto riguarda la regia, Aaron e Adam Nee sono in trattative con la Sony per dirigere la pellicola.

Di certo abbiamo la data d’uscita fissata per il 5 marzo 2021 e Noah Centineo nel ruolo del protagonista, He-Man.

In “Masters of the Universe“, l’attore interpreterà il Principe Adam, erede al trono del pianeta Eternia, che conduce una doppia vita segreta; infatti è anche l’eroe guerriero He-ManAdam nella sua forma di guerriero avrà la capacità di evocare il potere di Grayskull grazie alla sua Spada del Potere che lo porta ad avere una forza sovrumana per sconfiggere i suoi nemici, tra cui il malvagio Skeletor.

Durante una sua intervista con Jimmy Fallon, il presentatore ha parlato dei paragoni che sono stati fatti tra Centineo Mark Ruffalo, interprete di Hulk. In questo siparietto Fallon ha poi parlato della pubblicità di Calvin Klein del giovane attore e chiedendo un aggiornamento su “Masters of the Universe“, ha ricevuto da Centineo la conferma che sarà il nuovo He-Man. Il ragazzo ha anche scherzato dicendo: “Si, si. Ho un’affinità con l’essere in mutande. Non so perché…Sì, sono molto emozionato. È una grande opportunità.”

Ricordiamo che la serie a fumetti è in gestione a DC Comics dal 2012.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI