back to top

One Piece, l’anime avrà un nuovo Character Designer

One Piece, Wano si è rivelata una grande saga in termini di lunghezza e importanza per la trama. Finalmente, anche nell’anime la ciurma arriverà Wano. E se il nuovo rapport è giusto, One Piece avrà un Character Designer nuovo di zecca.

Di recente, un articolo su One Piece è stato pubblicato in Giappone da Hochi News. I fan-traduttori hanno confermato che l’articolo dice che l’anime avrà un nuovo character designer!

Dopotutto, l’equipaggio di Cappello di paglia ha bisogno di una rinfrescata.

Secondo l’articolo di Hochi, l’anime avrà un nuovo disegnatore a partire dall’arco di Wano. Questo nuovo arrivato sarà affiancato dal nuovo direttore della serie Tatsuya Nagamine. Il regista di Dragon Ball Super: Broly porterà la sua esperienza nell’anime quest’estate!

Dopotutto, è passato un bel po’ di tempo da quando One Piece ha avuto una riprogettazione dei personaggi. L’ultima volta che l’anime ha avuto un nuovo design dei suoi protagonisti è stato nel 2009, più di un decennio fa. Quindi siamo pronti a vedere come Wano ci mostrerà la ciurma di Cappello di Paglia!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI