Spider-Man: Far From Home: il trailer cinese mostra scene inedite

0

Grazie a un trailer cinese di Spider-Man: Far From Home, possiamo vedere alcune scene inedite del prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

Oltre al nuovo trailer che vedete in copertina, è trapelato un nuovo spot che mostra nuovamente la sequenza con Peter Parker e Zia May vista nel primo trailer, ma questa volta il ragazzo indossa la Iron Spider e non il classico costume.

Le novità non sono finite qui per Spider-Man: Far From Home; è infatti on line una nuova immagine di Peter Parker insieme al misterioso personaggio interpretato da Numan Acar, di nome Dmitri.

Secondo alcune teorie dei fan potrebbe trattarsi del Camaleonte, uno dei villan di Spider-Man nei fumetti, l’inidizio che porterebbe a questa conclusione è il nome: Dmitri Smerdyakov. Dopo aver visto Vedova Nera usare la tecnologia per cambiare totalmente il volto in Captain America: The Winter Soldier, l’arrivo del Camaleonte nel Marvel Cinematic Universe non è da escludere. Queste teorie portano a pensare che possa recuperare quella tecnologia, lavorando per lo S.H.I.E.L.D. insieme a Nick Fury.

Spider-Man: Far From Home marvel cinematic universe spider-man trailer

Spider-Man: Far From Home

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 10 luglio 2019.

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

In Spider-Man: Far From Home torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui