back to top

The Batman: Matt Reeves ha ufficialmente firmato per tre film

Pochi minuti fa vi abbiamo riportato la conferma sull’ingaggio di Robert Pattinson nel ruolo di Batman/Bruce Wayne. Insieme a questo annuncio, però, è arrivata anche un’altra conferma: Matt Reeves ha firmato per una trilogia di film su Batman.

Anche questa notizia, come la precedente, è stata riportata da Deadline.

La fonte ha anche confermato che il film di Matt Reevesseguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni“. L’annuncio è imminente.

Il lavoro di Reeves su “The Batman” è rimasto avvolto nel mistero per oltre un anno. Oggi finalmente sembra che la questione Batman si stia smuovendo.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

La pre-produzione dovrebbe cominciare in estate, mentre le riprese sembra che siano fissate a cavallo tra il 2019 e il 2020.

Matt Reeves ha firmato per una trilogia su Batman

La sceneggiatura

La sceneggiatura di The Batman è in fase di ri-scrittura da parte di Matt Reeves, ma stando a un vecchio rumour riportato, il film di Matt Reeves dedicato a Batman non solo mostrerà effettivamente una versione più giovane del personaggio, ma sarà anche ambientato nel passato, nello specifico negli anni novanta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI