Ecco il teaser trailer di Onward, il prossimo film Disney Pixar!

0

Quasi subito dopo il rilascio del poster ufficiale è arrivato il teaser trailer che ci porta all’interno del mondo fantasy di Onward, il prossimo film targato Disney Pixar.

onward film poster ufficiale data
Poster ufficiale del film

Sarà un’attesa ancora lunga quella per il rilascio di Onward, che arriverà nelle sale cinematografice solo il 6 marzo 2020.
Onward è un film fantasy americano in animazione 3D prodotto da Pixar Animation Studios per la Walt Disney Pictures. Questo nuovo ed ufficiale teaser trailer ci mostra le varie creature fantastiche (centauri, sirene, unicorni…) ed i due protagonisti, in partenza con il loro pulmino.
I due giovani fratelli vivono in periferia e decidono di iniziare infatti una straordinaria ricerca per scoprire se, al di fuori, in quel mondo, è rimasta ancora della magia.

Il fim è diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il team dietro a titoli come Monsters University, Gli Incredibili ed altro ancora: la qualità sembrerebbe assicurata!
Nel cast Onward vede invece, ad interpretare le voci dei vari personaggi, Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
I due attori, reduci dalla collaborazione nei film MCU (Marvel Cinematic Universe), daranno voce proprio ai due fratelli. A riguardo Dan Scanlon aveva dichiarato a People che i due erano “chiaramente amici“, “hanno lavorato insieme prima e sono usciti assieme” per cui “è stato divertente sedersi e guardarli farsi ridere a vicenda“.

onward cast data release disney pixart film
L’annuncio del cast di Onward da parte della stessa Disney Pixar

Voi cosa ne pensate di Onward? Vi è piaciuto questo teaser trailer?
L’attesa per l’uscita di questo film, si è detto, è ancora lunga, ma continueremo a tenervi aggiornati su questa nuova fantastica avventura targata Disney Pixar!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui