back to top

DC Comics, Aquaman disegnato da Monkey Punch

Warner Bros. Japan celebra l’uscita digitale di Aquaman con una collaborazione con DC Comics a partire da giugno. Il compianto creatore di Lupin terzo, Monkey Punch stava lavorando a una serie di illustrazioni per DC Comics e Warner Bros. Anche se i maggiori dettagli della collaborazione verranno annunciati in un secondo momento.

Aquaman

Lo scorso mese abbiamo avuto un’anticipazione con la prima di queste illustrazioni dedicata a Shazam! Ieri Warner Bros Japan ha condiviso la sua versione di Aquaman attraverso l’account Twitter ufficiale.

Questa collaborazione ha un sapore agrodolce, in quanto è bello vedere le nuove illustrazioni di Monkey Punch dopo la sua morte. La Warner Bros. Japan ha dichiarato che Monkey Punch era un grande fan dei fumetti dei supereroi e quindi ha approfittato di questa opportunità per illustrare personaggi quali: Batman e Supergirl ecc… che scopriremo in seguito.

Questa illustrazione arriva festeggia l’uscita in Home video di Aquaman in Giappone a luglio. Sebbene ci sia un manga ufficiale della Justice League in lavorazione, c’è un po’ di sapore speciale aggiunto dal lavoro di Monkey Punch. Queste illustrazioni sono molto importanti nel presentare ciascuno di quei film in un modo che attirerà sicuramente l’attenzione.

Lupin III

Lupin III creato da Monkey Punch risale all’agosto 1967 ma venne pubblicato nel giugno 1977. Nel corso degli anni, un gran numero di progetti anime hanno adattato Lupin III e aggiunto storie originali al franchising. Nel 2018, debuttò una nuovissima serie di anime di Lupin III, e i fan lodarono il suo umorismo referenziale e l’azione colorata. Mentre nel 2014 venne rilasciato anche un live-action.

Lupin III racconta la storia di Arsenio Lupin III il più grande ladro del mondo. Determinato a rubare vari tesori, Lupin lavora con una squadra di alleati formidabili durante le sue missioni. Ma sono sempre strettamente seguiti dall’ispettore Koichi Zenigata dell’Interpol.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.


CORRELATI