“Disciplina, costanza e una forza oltre ogni immaginazione” Carlotta Ferlito come Dark Phoenix

A RIMINI WELLNESS 2019 LA FORZA DI X-MEN: DARK PHOENIX INCONTRA L’ENERGIA TRAVOLGENTE DI XTEMPO-TRAINING SYSTEM CON UN’OSPITE DI ECCEZIONE: CARLOTTA FERLITO

Per la prima volta nella storia del Rimini Wellness 2019 gli incredibili poteri dei supereroi mutanti protagonisti del nuovo film in uscita il 6 giugno, “X-Men: Dark Phoenix” incontrano l’energia di XTEMPO – TRAINING SYSTEM, il programma di allenamento capace di elettrizzare tutto il popolo del wellness previsto tutti i giorni dal 30 maggio al 2 giugno.

ALLENATI ANCHE TU CON LE PIÙ GRANDI TESTIMONIAL DEL FITNESS MONDIALE SUI PALCHI CRUISIN’ AL PADIGLIONE D5

Sui palchi CRUISIN’ al padiglione D5, il fitness si trasforma in uno show sorprendente dove chiunque può testare la propria forza, resistenza, energia e passione con le lezioni di X-tempo, spring energie, aerodance e fitness musicale, in un mix pronto a scatenare il potere interiore di ogni partecipante.

Ospite d’eccezione Carlotta Ferlito, tre le ginnaste più talentuose della Nazionale italiana di ginnastica artistica, che sarà presente venerdì 31 maggio a Rimini Welness 2019, per unirsi ai partecipanti nel programma di allenamento degli X-Men con tutta la sua incredibile energia.

Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa. Dark Phoenix è un personaggio da cui tutti dovremmo prendere ispirazione, la sua forza, il suo desiderio di rivincita, ci aiuta a trovare il fuoco dentro di noi e, dopo ogni gara, battaglia nella vita, tornare più forte di prima”. Campionessa fin da piccolissima, la Ferlito ha partecipato alle Olimpiadi di Londra e Rio De Janeiro, ai campionati mondiali dal 2011, registrando grandissimi successi. È un esempio per i giovani sportivi e non solo, per credere in sé stessi, impegnandosi tutti i giorni con disciplina e costanza.

Lasciatevi coinvolgere dalla potenza della musica e l’efficacia dell’allenamento, guidati dalle più grandi testimonial del fitness mondiale, per un’esperienza unica, entusiasmante, eroica!

  • X-MEN: DARK PHOENIX
  • In associazione con Marvel Entertainment
  • 6 GIUGNO 2019
  • Regia: Simon Kinberg

Produzione: Simon Kinberg, p.g.a., Hutch Parker, p.g.a., Lauren Shuler Donner, Todd Hallowell

Cast: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain

SINOSSI: Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men.  Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

X-MEN: DARK PHOENIX Official Channels

CORRELATI