back to top

Fear The Walking Dead 5: anticipazioni sulla nuova stagione e dettagli sul crossover

Mancano pochissime ore al ritorno Fear The Walking Dead. La quinta stagione prenderà il via, negli USA, domani sera. Secondo gli showrunner, Fear The Walking Dead 5 porterà con se una nuova missione.

Seguendo la strada tracciata dalla serie principale, Fear the Walking Dead sta cercando di ricordare ai suoi personaggi, e al pubblico, che questo è un mondo spaventoso in cui nessuno dovrebbe sentirsi a proprio agio. Inoltre, i due nuovi showrunner cercheranno di definire in modo più “intimo” i personaggi e portare a compimento alcune storie lasciate aperte nella serie principale The Walking Dead.

Ian Goldberg e Andrew Chambliss hanno assunto il ruolo di showrunner in Fear the Walking Dead nella quarta stagione. Queste le dichiarazioni rilasciate a US Weekly.

“Vedremo cosa fa la paura alle persone. Come influisce la paura sul modo in cui le persone vedono un gruppo che dice di essere arrivato per aiutare? Quali sono le paure dei personaggi del nostro gruppo? Cosa significa ‘vita’? Chi sono oltre la semplice sopravvivenza? Si tratta di conquistare quelle paure”.

Il crossover

Per quanto riguarda l’arrivo di Dwight, il secondo crossover dopo Morgan, la sua storia riprenderà leggermente dopo che è stata interrotta nella serie principale. 

“L’ultima volta che l’abbiamo visto, Daryl gli ha salvato la vita e gli ha detto di trovare Sherry e farlo ‘bene’ e lui ha cercato di farlo. Vedremo dove lo ha portato quel viaggio… Scopriremo anche alcune nuove informazioni su Sherry che prima non conoscevamo.”

Non sappiamo, però, se Christine Evangelista riprenderà o meno il ruolo di Sherry.

Guarda i primi minuti dell’episodio 5×01

Guarda il riassunto delle prime quattro stagioni in 10 minuti

Cosa ne pensate di queste anticipazioni e del nuovo crossover di Fear The Walking Dead 5? Fatecelo sapere nei commenti.

La sinossi

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la première quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 5: anticipazioni e dettagli sul crossover

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI