Harmony: il manga si conclude con il capitolo in uscita a giugno

Il 33esimo capitolo di Harmony, il manga di Fumi Minato adattamento del romanzo omonimo di Project Itoh (nome d’arte di Satoshi Ito), che uscirà il 10 di giugno sarà l’ultimo appuntamento della serie.

La trasposizione manga di Harmony ad opera da Fumi Minato è pubblicata in Giappone da Kadokawa mentre in Italia da Edizioni Star Comics. Il 2015 è stato l’anno di esordio dell’opera sul magazine Monthly Newtype, per poi passare l’anno seguente sulla rivista online Comic Web Newtype. Il seinen ha all’attivo due tankobon.

Harmony, insieme ad altri romanzi di Project Itoh come Genocidal Organ e Empire of Corpses, hanno ispirato adattamenti cinematografici anime di diversi studi. Il film anime Empire of Corpses è uscito nell’ottobre 2014. Harmony è uscito nel 2015. Genocidal Organ invece nel 2017.

harmony

Sinossi ufficiale

In un mondo soffocante, una ragazza trova una via di fuga. Tredici anni dopo la sua scomparsa, un’amica si toglie improvvisamente la vita lasciandole un messaggio di scuse. “Perdonami, Miach.” Tuan, un’ispettrice dell’Helix, si mette alla ricerca della verità che si cela dietro la morte della ragazza e i tanti suicidi verificatisi simultaneamente in ogni parte del mondo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sulle ultime news!

CORRELATI