One Piece, la data della Premiere dell’arco di Wano

One Piece, l’anime è nel pieno dell’arco di Reverie, Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia combattono le minacce esterne durante una riunione dei leader mondiali. Nel frattempo, sembra che finalmente sia uscita la data della premiere dell’Arco di Wano.

Utente di Twitter SkippyTheRobot ha scoperto la data di uscita per l’imminente arco di Wano attraverso Hochi News, secondo cui il 7 luglio uscirà il primo episodio di questo arco narrativo, insieme ai nomi del nuovo regista e designer di One Piece:

Wano

Wano è un paese che non fa parte del Governo Mondiale, originariamente non aderente a causa della sua scarsa capacità di pagare il tributo necessario per renderlo un paese “ufficiale”. Alla fine è diventata una società con un modo di vivere tutto suo, plasmato sulle vie del samurai e del ninja. Ciò che rende questo paese speciale, oltre a staccarsi dal mondo esterno, è il punto d’incontro designato per i Pirati di Cappello di Paglia, dove Rufy e il resto dell’equipaggio possono finalmente riunirsi dopo i loro archi di allenamento individuali.

Ovviamente, Rufy e i suoi amici dovranno fare i conti non solo con le forze ricorrenti dei Pirati di Big Mom, ma anche con i Beast Pirates guidati da Kaido, uno dei Quattro Imperatori. L’isola stessa è governata da uno Shogun, suscitando un tema feudale del Giappone che farà sicuramente sentire Zoro a casa.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI