Sono arrivate le stampe firmate da Caza!

Dal 2 aprile al 15 maggio 2019 ho messo in prevendita la nuova sfavillante edizione rimasterizzata italiana di KRIS KOOL. La prima opera fumettistica del maestro francese Philippe Cazaumayou, in tutto il mondo conosciuto con il nome de plume di CAZA!

Mai ristampata prima e mai tradotta in altre lingue, questa incredibile opera prima è rimasta ignorata per anni e ora anche i lettori della Nostra penisola potranno sognare con le avventure colorate e naif di questo bizzarro avventuriero, in una versione inedita 2.0!

SOLTANTO A CHI HA ACQUISTATO IL LIBRO FINO AL 15 MAGGIO, RICEVERÀ LA STAMPA INEDITA CHE IL MAESTRO HA REALIZZATO IN ESCLUSIVA PER QUESTA EDIZIONE! INOLTRE SOLO LE COPIE ACQUISTATE IN QUESTO PERIODO SARANNO NUMERATE fino a 150, CON LA STAMPA ABBINATA, E FIRMATE DA CAZA!

Successivamente a tale data, le copie saranno acquistabili ma senza stampa e senza la firma del maestro. Se ne volete una copia delle ultime rimaste dalla prima tiratura di sole 200 copie, Vi invitiamo ad andare senza indugio sul sito ufficiale passengerpress.com!

CORRELATI