Spider-Man: Far From Home, trapela online il trailer finale

Pochi minuti fa è stato condiviso in rete il trailer finale di Spider-Man: Far From Home.

Nel filmato, visibile al momento solo in versione leak, vengono mostrate tantissime scene inedite. Vediamo anche diversi personaggi come: Ned, Hydro-Man, Mysterio e Molten-Man e MJ. Scopriamo anche come Peter entra in possesso dei suoi nuovi costumi (quello stealth e quello tradizionale).

Molto probabilmente i Marvel Studios e la Sony avessero programmato la pubblicazione del trailer per la prossima settimana, ma a questo punto ci aspettiamo che le due compagnie rilasceranno il traile in versione ufficiale nelle prossime ore.

Ma ora vi lasciamo al trailer leaked.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il secondo capitolo di queste nuove avventure di Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti.

La sinossi di Spider-Man: Far Frome Home

“Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici NedMJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter (Tom Holland) di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 11 luglio 2019.

Spider-Man Far From Home trailer finale

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

In Spider-Man: Far From Home torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

CORRELATI