Swamp Thing: ecco l’intro della serie DC Universe

Ieri c’è stato il primo episodio di Swamp Thing e oggi vi proponiamo la sigla introduttiva della nuova serie del DC Universe.

Swamp Thing DC universe DC comics

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto, mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing ha debuttato su DC Universe il 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Le serie Dc Universe

Secondo la compagnia di analisti Parrot Analytics, che misura l’indice di gradimento delle serie TV negli Stati Uniti; Doom Patrol si è rivelata un successo per gli spettatori, risultando tra le più popolari dell’ultimo periodo con Titans. La seconda serie del DC Universe si è posizionata al secondo posto dietro a Star Trek: Discovery.

Doom Patrol si è rivelato un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics. Anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 3 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi. Titans infatti è terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoescon il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool abbiamo seguito la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirl si manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...