Charlie Cox protagonista di Daredevil si aggiunge agli ospiti in arrivo al LIONSGATES CON

Prima edizione, 21-22-23 giugno 2019 - Spazio Eventi (padiglione 11) Fiera di Padova

È l’attore britannico Charlie Cox la new entry della line up di ospiti internazionali in arrivo a Padova per la prima edizione del LIOSGATES CON, l’evento che dal 21 al 23 giugno 2019 avvicinerà fan e appassionati di intrattenimento alle star delle serie tv americane e del cinema hollywoodiano, ricalcando per la prima volta in Italia lo spirito dei grandi comicon americani.

Charlie Cox

Charlie Cox ha raggiunto grande notorietà dopo essere stato scelto dai Marvel Studios per interpretare il ruolo di protagonista nella serie prodotta nel 2015 da Netflix Daredevil, in cui dà volto a Matt Murdock.  È diventato popolare già nel 2007 grazie alla sua interpretazione del personaggio di Tristan Thorn nel film fantasy Stardust, basato sul romanzo di Neil Gaiman. È apparso nelle serie tv Boardwalk Empire – L’impero del crimine e Downton Abbey, e nei film Il Mercante di Venezia (2004)Casanova (2005), e La Teoria del Tutto (2014).

Lunedì 3 giugno sarà annunciato il nome dell’attore del cast de Il Trono di Spade, che chiuderà una line up di star amatissime e già molto attese al Lionsgates Con, dove si prevede il tutto esaurito.

Tra i nomi già confermati:

  • Jon Bernthal protagonista di The Punisher e interprete di Shane Walsh in The Walking Dead;
  • Ben Barnes, il Principe Caspian delle Cronache di Narnia e protagonista del film Dorian Gray;
  • Manu Bennett, noto per il ruolo di Crixus nella serie Spartacus;
  • Natalie Alyn Lind, la bella Silver St. Cloud in Gotham;
  • Adan Canto, apparso su grande schermo nel ruolo di Sunspot nel film di Bryan Singer X-Men – Giorni di un futuro passato;
  • Chase Coleman, dalla celebrata serie tv Boardwalk Empire dove ricopre il ruolo di Billy Winslow.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sulle ultime news!

CORRELATI