PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix Italia: cancellazioni settimana 3-9 giugno 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 3 domenica 9 giugno 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di giugno sulla piattaforma Netflix e quelli su Sky e Mediaset Premium.

Questa settimana, dopo l’ecatombe della scorsa, solo un paio di film verranno rimossi dal catalogo italiano.

Lunedì 3 giugno

  • Assassin’s Creed (2016), basato sull’omonima serie videoludica sviluppata da Ubisoft che ha prodotto anche questa stessa pellicola. La storia è originale, seppur ambientata nello stesso universo dei videogiochi. Qui protagonista è Callum Lynch, un discendente degli Assassini, con un collegamento genetico al suo antenato Aguilar, un Assassino nella Spagna ai tempi dell’Inquisizione. Condannato a morte, al fine di rintracciare un misterioso manufatto noto come Mela dell’Eden, fulcro di un millenario conflitto tra le società segrete degli Assassini e dei Templari, Lynch viene costretto a rivivere i ricordi del suo antenato. Callum Lynch e Aguilar de Nerha sono interpretati da Michael Fassbender, che è anche produttore del film. Fanno parte del cast anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael K. Williams.

Martedì 4 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 5 giugno

  • Non sposate le mie figlie! (Qu’est-ce qu’on a fait au Bon Dieu?) (2014), commedia francese che vede protagonisti Claude (Christian Clavier) e Marie Verneuil, una coppia cattolica e borghese di Chinon con quattro figlie. Di queste, le tre maggiori sono convolate a nozze con tre uomini francesi, conosciuti mentre studiavano a Parigi, ma di origini molto diverse tra loro: Rachid, musulmano figlio di algerini, Chao, ateo figlio di cinesi, e David, ebreo figlio di israeliani. Non senza qualche difficoltà, questa strana famiglia multietnica e multiculturale cercherà di andare d’accordo.

Giovedì 6 giugno

public enemies film netflix cancellazioni
  • Nemico pubblico – Public Enemies (2009), film basato sulla vita dei criminali John Dillinger, Baby Face Nelson e Charles Arthur Floyd, alias Pretty Boy Floyd, attivi durante il periodo della grande depressione, e dell’agente Melvin Purvis, incaricato dall’FBI di arrestarli. In questa trasposizione i protagonisti sono interpretati da Johnny Depp e Christian Bale, che indossano i rispettivi panni del rapinatore di banche John Dillinger, “nemico pubblico numero uno”, e di Melvin Purvis, l’agente che guida le operazioni di ricerca.

Venerdì 7 giugno

  • Belle e Sebastien – L’avventura continua (Belle et Sébastien: l’aventure continue) (2015), titolo francese, sequel di Belle & Sebastien del 2013 e tratto dai romanzi di Cécile Aubry. Il film riprende le avventure del giovane Sebastien e del famoso cane a partire dal 3 settembre 1945, a guerra conclusa.

Sabato 8 giugno

  • Synchronicity (2015), film di fantascienza con protagonista il fisico Jim Beale che, assieme a due colleghi (Chuck e Matt), inventa una macchina che rende possibile il viaggio nel tempo. Presto inizia a sospettare che qualcuno stia cercando di sottrargli la tecnologia su cui si basa il funzionamento della sua scoperta e questo comporterà una serie particolare di eventi.

Domenica 9 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di...

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the...

Jupiter’s Legacy: le domande senza risposta alla fine della stagione 1

La prima stagione di Jupiter's Legacy ha lasciato diverse questioni irrisolte sul destino di alcuni...

Il Divin Codino: il trailer, il poster e la collaborazione con Diodato del film...

Netflix presenta Il Divin Codino, un film in associazione con Mediaset e prodotto da...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film: ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso sul canale ufficiale di YouTube il trailer ufficiale di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film.Questo...

Stranger Things 4: ecco il teaser trailer!

Finalmente è arrivato a noi, Netflix rilascia il teaser dell'attesissima quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso!Trovate il...

Persuasione: Henry Golding insieme a Dakota Johnson nel film Netflix

Henry Golding raggiunge Dakota Johnson nell'adattamento Netflix del romanzo di Jane Austen, Persuasione.Il film sarà una rivisitazione moderna del dramma romantico che Jane Austen ha composto...

Halston: Trailer ufficiale della nuova miniserie Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Halston, nuova serie limitata prodotta da Ryan Murphy con protagonista Ewan McGregor.Halston è una miniserie biografica che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI