PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix Italia: cancellazioni settimana 3-9 giugno 2019

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 3 domenica 9 giugno 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di giugno sulla piattaforma Netflix e quelli su Sky e Mediaset Premium.

Questa settimana, dopo l’ecatombe della scorsa, solo un paio di film verranno rimossi dal catalogo italiano.

Lunedì 3 giugno

  • Assassin’s Creed (2016), basato sull’omonima serie videoludica sviluppata da Ubisoft che ha prodotto anche questa stessa pellicola. La storia è originale, seppur ambientata nello stesso universo dei videogiochi. Qui protagonista è Callum Lynch, un discendente degli Assassini, con un collegamento genetico al suo antenato Aguilar, un Assassino nella Spagna ai tempi dell’Inquisizione. Condannato a morte, al fine di rintracciare un misterioso manufatto noto come Mela dell’Eden, fulcro di un millenario conflitto tra le società segrete degli Assassini e dei Templari, Lynch viene costretto a rivivere i ricordi del suo antenato. Callum Lynch e Aguilar de Nerha sono interpretati da Michael Fassbender, che è anche produttore del film. Fanno parte del cast anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael K. Williams.

Martedì 4 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 5 giugno

  • Non sposate le mie figlie! (Qu’est-ce qu’on a fait au Bon Dieu?) (2014), commedia francese che vede protagonisti Claude (Christian Clavier) e Marie Verneuil, una coppia cattolica e borghese di Chinon con quattro figlie. Di queste, le tre maggiori sono convolate a nozze con tre uomini francesi, conosciuti mentre studiavano a Parigi, ma di origini molto diverse tra loro: Rachid, musulmano figlio di algerini, Chao, ateo figlio di cinesi, e David, ebreo figlio di israeliani. Non senza qualche difficoltà, questa strana famiglia multietnica e multiculturale cercherà di andare d’accordo.

Giovedì 6 giugno

public enemies film netflix cancellazioni
  • Nemico pubblico – Public Enemies (2009), film basato sulla vita dei criminali John Dillinger, Baby Face Nelson e Charles Arthur Floyd, alias Pretty Boy Floyd, attivi durante il periodo della grande depressione, e dell’agente Melvin Purvis, incaricato dall’FBI di arrestarli. In questa trasposizione i protagonisti sono interpretati da Johnny Depp e Christian Bale, che indossano i rispettivi panni del rapinatore di banche John Dillinger, “nemico pubblico numero uno”, e di Melvin Purvis, l’agente che guida le operazioni di ricerca.

Venerdì 7 giugno

  • Belle e Sebastien – L’avventura continua (Belle et Sébastien: l’aventure continue) (2015), titolo francese, sequel di Belle & Sebastien del 2013 e tratto dai romanzi di Cécile Aubry. Il film riprende le avventure del giovane Sebastien e del famoso cane a partire dal 3 settembre 1945, a guerra conclusa.

Sabato 8 giugno

  • Synchronicity (2015), film di fantascienza con protagonista il fisico Jim Beale che, assieme a due colleghi (Chuck e Matt), inventa una macchina che rende possibile il viaggio nel tempo. Presto inizia a sospettare che qualcuno stia cercando di sottrargli la tecnologia su cui si basa il funzionamento della sua scoperta e questo comporterà una serie particolare di eventi.

Domenica 9 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

You: Netflix rinnova la serie per un quarta stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di You, la serie avrà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa di Carta - Parte 5: Volume 2, la seconda parte...

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro...

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare debutterà il 17 novembre su Netflix

Strappare lungo i bordi, la serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, debutterà il...
spot_img