One Piece, il primo trailer della saga di Wano

0

One Piece, l’arco narrativo di Reverie è in corso e a quanto pare terminerà il prossimo mese. La saga di Wano Kuni è iniziata nel manga solo a dicembre e quest’estate potremmo vederlo anche nell’anime. Qui sopra il trailer!

Funimation ha ufficialmente rilasciato il teaser trailer per l’imminente debutto dell’anime su Wano di One Piece. Inutile dire che sarà un grande cambiamento rispetto a quello che è successo prima.

Inizio della saga di Wano

Funimation ha confermato che l’arco di Wano Kuni inizierà ufficialmente il 7 luglio e questo breve teaser conferma alcune segnalazioni che circolano. Sembrai che l’anime avrà un nuovo disegnatore di personaggi, presto vedremo un importante restyling.

Ciò che è stato confermato, tuttavia, è che il regista di Dragon Ball Super: Broly, Tatsuya Nagamine assumerà il ruolo in One Piece proprio a partire da Wano. Tatsuya Nagamine ha diretto in precedenza il film del 2012 One Piece Film Z.

La saga di Wano

Wano è un paese che non fa parte del Governo Mondiale, originariamente non aderente a causa della sua scarsa capacità di pagare il tributo necessario per renderlo un paese “ufficiale”. Alla fine è diventata una società con un modo di vivere tutto suo, plasmato sulle vie del samurai e del ninja. Ciò che rende questo paese speciale, oltre a staccarsi dal mondo esterno, è il punto d’incontro designato per i Pirati di Cappello di Paglia, dove Rufy e il resto dell’equipaggio possono finalmente riunirsi dopo i loro archi di allenamento individuali.

Ovviamente, Rufy e i suoi amici dovranno fare i conti non solo con le forze ricorrenti dei Pirati di Big Mom, ma anche con i Beast Pirates guidati da Kaido, uno dei Quattro Imperatori. L’isola stessa è governata da uno Shogun, suscitando un tema feudale del Giappone che farà sicuramente sentire Zoro a casa.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui