Giochi della settimana: uscite dal 3 al 9 Giugno

Dopo la piccola parentesi di settimana scorsa, è ora di addentrarci nella prima settimana di Giugno presentandovi tutti i giochi in uscita.

Martedì 4 Giugno: Warhammer: Chaosbane, The Elder Scrolls Online: Elsweyr

La settimana si apre Martedì con 2 DLC e 2 giochi:

Assassin’s Creed Odyssey – Il Destino di Atlantide: Il Tormento di Ade continuerà la storia di Kassandra e Alexios, che dopo Campi Elisi si ritroveranno al centro di questa nuova trilogia di espansioni.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr è la nuova espansione per l’MMO di casa Bethesda, che vedrà l’arrivo dei draghi e una nuova classe, il necromante.

Giochi uscita giugno Elsweyr

Persona Q2: New Cinema Labyrinth è il nuovo spin-off della serie di Persona in uscita su Nintendo 3DS.

Warhammer: Chaosbane è la nuova incarnazione della saga fantasy più famosa di sempre, questa volta in chiave Hack’n’slash. Il gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Giovedì 6 Giugno: Journey, MotoGP 19, Toki

Giovedì segnerà l’arrivo di 3 giochi.

MotoGP 19 torna a far rombare i motori dei nostri beniamini su 2 ruote, per farci gareggiare nei circuiti più famosi. Il titolo uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Journey arriva, diversi anni dopo l’uscita su console, anche su PC per portare il viaggio di un nomade nel vasto deserto.

Giochi uscita giugno Journey

Dopo il lancio in esclusiva temporale su Nintendo Switch, Toki si prepara a sbarcare anche su PC, PS4 e Xbox One per rivivere le avventure di uno dei più famosi personaggi degli anni ’90.

Venerdì 7 Giugno: Octopath Traveler, The Legend of Heroes: Tails of Cold Steel II

Infine Venerdì arriveranno gli ultimi 2 giochi.

Octopath Traveler arriva su PC dopo un anno di esclusiva per Nintendo Switch, per far vivere a sempre più persone le avventure di 8 viaggiatori che vedranno le proprie strade intrecciarsi.

Giochi uscita giugno Octopath Traveler

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II è la remastered del titolo uscito inizialmente nel 2014 che torna su PS4 per farci rivivere le avventure di Rean Schwarzer.

E anche per questa settimana abbiamo concluso, cosa ne pensate dei giochi in uscita? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI