IN EVIDENZA

X-Men: Le Storie Incredibili, la nuova raccolta dei mutanti Marvel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

In arrivo una nuova collana a fumetti da collezione dedicata ai mutanti Marvel

X-Men: Dark Phoenix è il nuovo film sui mutanti Marvel che uscirà il 6 giugno nei cinema, e per l’occasione il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport lanciano X-Men: Le Storie Incredibili, la raccolta a fumetti delle migliori storie degli X-Men.

La collana è frutto della collaborazione tra le due testate del Gruppo RCS con Panini Comics. Le saghe più belle mai scritte, complete e in formato da collezione per scoprire meglio una delle serie più originali di sempre.

x-men: le storie incredibili
il manifesto di annuncio

X-Men: Le Storie Incredibili sarà composta da 30 uscite settimanali. La prima uscita sarà in edicola a partire dall’8 giugno al prezzo di € 8,90 più il costo del quotidiano.

Proprio per la concomitanza con l’uscita del film si partirà con la saga della Fenice Nera, che ha ispirato la pellicola di Simon Kinberg.

Al momento non ci sono notizie sul piano completo dell’opera, ma appena ne avremo vi aggiorneremo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sulle ultime news!

Sinossi di X-Men:Dark Phoenix

In Dark Phoenix gli X-Men affrontano il loro più grande nemico. Jean Grey, durante una missione di salvataggio nello spazio, viene quasi uccisa investita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, si accorge di essere infinitamente più potente, ma la rende molto più instabile. Gli X-Men si uniranno per salvare la sua anima oltre che salvarla dagli alieni che vogliono utilizzare il suo potere immenso per i loro scopi malvagi.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...