DC Comics rilascia un trailer di Teen Titans: Raven e presenta i prossimi progetti DC Ink

0

La collana DC Ink viaggia spedita e dopo il trailer di Teen Titans: Raven, DC Comics ha presentato al BookCon 2019 i prossimi quattro progetti legati a questa linea editoriale.

DC Ink è una linea editoriale della DC Comics dedicata ai giovani lettori dai 12 ai 18 anni, e vanta nel suo catalogo “Mera” e “Under the Moon: A Catwoman Tale“.

Teen Titans: Raven sarà il prossimo titolo della collana e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 luglio. La graphic novel è scritta dall’autrice bestseller del New York Times Kami Garcia e disegnata da Gabriel Picolo. Come anticipato ieri, la Garcia sarà impegnata anche nel progetto DC Black Label con Joker / Harley: Criminal Sanity.

Nel trailer di Teen Titans: Raven vediamo dalle vignette cosa dovrà affrontare la protagonista del racconto: “Devo affrontare la verità sul mio passato e l’oscurità che sta crescendo dentro di me prima che mi distrugga. Il mio nome è Rachel Roth, ma potete chiamarmi Raven.”

Di seguito vi presentiamo la descrizione ufficiale della graphic novel: “Teen Titans: Raven segue le avventure della diciassettenne Rachel Roth mentre si trasferisce a New Orleans per vivere con la famiglia della sua madre adottiva dopo un tragico incidente. Il passato e il presente di Raven collidono quando si manifestano strani avvenimenti durante il suo ultimo anno di scuole superiori.”

dc comics dc ink teen titans raven

Come dicevamo, durante la presentazione di Teen Titans: Raven, sono stati presentati altri quattro progetti DC Ink, con titoli, cover e team creativi:

The Oracle Code” scritto da Marieke Nijkamp e disegnato da Manuel Preitano.

dc comics dc ink teen titans raven

Gotham High” scritto da Melissa de la Cruz coi disegni di Thomas Pitilli.

Shadow of the Batgirl” scritto da Sarah Kuhn e illustrato da Nicole Goux.

dc comics dc ink teen titans raven

The Lost Carnival: A Dick Grayson Novel scritto da Micheal Moreci e disegnato da Sas Milledge.

Nel panel non sono state fornite le date d’uscita che saranno rivelate prossimamente da DC Comics.

Fonte: CBR

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

Sul Mega di MaggioRW Edizioni ha presentato le uscite previste per agosto 2019:

Universo DC e spillati

Tra i vari spillati di agosto dell’Universo DC Comics, vi segnaliamo il sesto numero di Doomsday Clock, che dopo un mese torna dopo aver lasciato spazio ad Eroi in Crisi. Proprio Eroi in Crisi, l’opera di Tom King, vedrà un tie-in su Flash 64.

Batman 63 vedrà anche l’edizione Jumbo, inoltre proseguono lo speciale RW Edizioni per gli 80 anni del Cavaliere Oscuro. Infatti proprio nel numero 63 ci sarà un nuovo poster e una storia di Josè-Luis Garcia Lopez.

Comincerà anche in Italia Young Justice, scritta da Brian Michael Bendis per la collana Wonder Comics. La prima uscita sarà in versione brossurata con i primi 4 capitoli delle avventure di Conner KentWonder GirlRobin Impulse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui