Dr. Stone, confermata la data della premiere

Il Dr. Stone di Riichiro Inagaki e Boichi è diventato rapidamente una delle serie più importanti attualmente in programmazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha, e come altre serie di successi recenti come The Promised Neverland e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il Dr. Stone è pronto per evolvere in un anime. La sua prossima anteprima in luglio si avvicina sempre di più, con i fan che stanno iniziando a raccogliere sempre più dettagli sul suo debutto.

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha lo ha confermato l’anime del Dr. Stone sarà presentato in anteprima il 5 luglio in Giappone, quindi i fan avranno un’altra serie importante in uscita in quel periodo. Crunchyroll ha confermato di aver ottenuto in licenza la serie per la sua line-up estiva.

Il cast confermato della serie include Yusuke Kobayashi nei panni di Senku Ishigami (Subaru in Re: Zero -Starting Life in Another World-), Makoto Furukawa come Taiju Oki (Saitama in One-Punch Man ), Kana Ichinose come Yuzuriha Ogawa, Yuichi Nakamura as Tsukasa Shishio, Gen Sato come Chrome, Manami Numakura come Kohaku, Tomoaki Maeno come Kinro, Ayumu Murase come Ginro, Karin Takahashi come Suika, Reina Ueda come Ruri, Kengo Kawanishi come Gen e Mugihito come Kaseki.

Dr. Stone

Il manga di Dr. Stone è una delle colonne portanti di Weekly Shonen Jump. La serie conta al momento 10 volumi e una light novel. In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics che presenta così la serie:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi di Dr. Stoneprimo e secondoterzo e quarto. Il quinto volume è in uscita il 5 giugno sempre per Edizioni Star Comics.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Seguirete l’anime di Dr. Stone? E vi sta piacendo il manga? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti

Scrivi qui il tuo commento...