Game of Thrones: The Last Watch, questa sera in onda su Sky

0

A fine Marzo, HBO annunciò l’arrivo di un documentario di due ore dal titolo “Game of Thrones: The Last Watch“. Il lungometraggio ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade. Questa sera, a distanza di due settimane dalla conclusione della serie, Sky trasmetterà il docu-film.

Per quelli che non riescono a separarsi da Game of Thrones, questa sera ci sarà una nuova occasione per rituffarsi nel mondo creato da George R.R. Martin.

Il documentario The Last Watch” sarà trasmesso questa sera, alle 21:15, su Sky Atlantic.

Se proprio non riuscite ad attendere questa sera, leggete il nostro articolo che riassume avvenimenti più importanti visti in Game of Thrones: The Last Watch.

Il documentario scava nel sangue e nel fango per rivelare le lacrime ed i trionfi vissuti per cercare di far rivivere il mondo fantastico di Westeros. Negli studi, o nelle terre dell’Irlanda del Nord. Molto più di un ‘making of’. Questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia ed intimità sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo. Poi dovremo dirgli addio.

Game of Thrones: The Last Watch, questa sera in onda su Sky Atlantic il documentario sull'ottava stagione de Il Trono di Spade

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul Trono di Spade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui