La Casa di Carta 3: il nuovo trailer della serie Netflix

0

Come annunciato nei giorni scorsi, è appena stato rilasciato il trailer de La Casa di carta, la terza stagione della nuova serie Netflix, sarà disponibile dal 19 Luglio.

il trailer de la casa di carta 3 netflix

Il trailer de La Casa di Carta 3 lo trovate nella copertina dell’articolo, ma se vi siete persi lo spot Netflix durante la finale di Champions League, vi invitiamo a guardare anche i video seguenti:

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/444027783065746/

Mentre Liverpool e Tottenham si stavano giocando la finale di Champions LeagueNetflix ci ha spiegato il motivo per cui nessuna squadra spagnola è approdata a Madrid a contendersi la Coppa.

Nel post di Facebook lo spot è stato presentato così: “Se stasera non ci sono squadre spagnole in finale è solo perché nessuno ha pensato di mettere Helsinki in porta.

La pagina Twitter di Netflix Polonia ha aggiunto un elemento alla squadra, infatti, dopo i volti di tutti i protagonisti, appare anche quello di Krzysztof Piatek. L’attaccante del Milan si toglie la maschera di Salvador Dalì che contraddistingue i personaggi della serie e mima la sua classica esultanza, ormai famosa in tutto il mondo.

La Casa di Carta debutterà sulla piattaforma streaming il 19 luglio.

Cosa sappiamo sulla Terza parte

Oltre al creatore della serie, Alex Prina, torneranno Tokyo (Ursula Corbero),  Il Professore (Álvaro Morte),  Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herrán), Helsinki (Darko Peric), Nairobi (Alba Flores), Stoccolma (Esther Acebo), Raquel Murillo(Itziar Ituno), Arturo (Enrique Arce), Colonnello Prieto (Juan Fernández) e Suarez(Mario de la Rosa).

A loro si aggiungeranno anche Bogotà (Hovik Keuchkerian),  Alicia (Najwa Nimri),  Tamayo (Fernando Cayo) ed il già annunciato Ingegnere (Rodrigo de la Serna).

Come sappiamo dal primo trailer e dalle immagini rubate dal set di Firenze, è previsto il ritorno di Berlino (Pedro Alonso)

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui