My Hero Academia, Capitolo 230 Risvegli [Spoiler]

My Hero Academia, l’Unione dei Villains è ancora alle prese con l’Esercito di Liberazione. Il Capitolo 230 continua con il focus su Twice.

Twice sembra aver superato il suo trauma, si è moltiplicato come mai prima e si è scagliato contro gli avversari. Twice ha trovato una famiglia nell’Unione dei Villains e farà di tutto per difenderla.

“Che male c’è se il cattivo vuole salvare i suoi compagni?”

Sembra molto sicuro di se! Vuole addirittura moltiplicare Dabi. Ma Mr Compress gli fa notare che se eliminano tutti, non ci sarà nessuno da dare in pasto a Gigantomachia. E manca ancora un’ora al suo risveglio!

C’è un dottore da queste parti?

L’attenzione del Capitolo 230 si sposta su Dabi. Il ragazzo è di ancora alle prese con con Geten, “l’uomo ghiaccio”. Questi fa sapere altre informazioni interessanti.
A quanto pare nella società che l’Esercito di liberazione vuole costruire, lo status sociale dipenderà dalla potenza del proprio Quirk. Quindi tutti saranno costretti a rafforzare il proprio potere.

“Il valore di una persona sta nella forza del suo potere”

#glieroidovesono

Anche Dabi è in difficoltà e così il Dottore, che non ha nessuna intenzione di entrare in contrasto con All for One, decide di svegliare Gigantomachia. Il gigante sarà l’asso nella manica che capovolgerà la situazione?

Re-Destro sembra comunque tranquillo, pensa di avere la vittoria in pugno. Che anche l’Esercito abbia “un’arma” segreta?

Se vi foste persi i capitoli precedenti, qui ci sono:il Capitolo 224 il Capitolo 225, Cap.226 ed il Cap.227. Continuane a seguire NerdPool per news molto altro!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI