back to top

Pokémon Spada e Scudo: un leak svela il Pokédex dei giochi?

Un leak sul sito Pokémon-Matome ha svelato il potenziale Pokédex di Pokémon Spada e Scudo, con ben 133 Pokémon e le evoluzioni di Eevee.

Nonostante manchi ancora molto alla loro uscita, Pokémon Spada e Scudo sono sicuramente due titoli molto attesi dai fan e non solo. Sarà perché il gameplay è stato rinnovato, sarà perché non vediamo l’ora di scoprire le novità che Nintendo ha in serbo per noi, oppure semplicemente perché si tratta di Pokémon. Eppure, nonostante a breve ci sarà un Nintendo Direct dove verranno svelate alcune succose informazioni sui prossimi capitoli della saga, spuntano fuori i primi leak su Pokémon Spada e Scudo. E nemmeno leak di poco conto, dato che questo riguarda il Pokédex dei due giochi.

Infatti, sul sito Pokémon-Matome è spuntata fuori la lista completa di tutti i Pokémon presenti nel Pokédex di Spada e Scudo. Inutile dire che trattandosi di un leak va sempre trattato con le pinze, ma il dettaglio che vede specificato anche il tipo e l’eventuale evoluzione dei Pokémon fa pensare che possa esserci qualcosa di vero in quanto riportato.

Inoltre, ci saranno anche terze o quarto evoluzione dei Pokémon delle passate generazioni. In particolare, per la gioia dei fan di Eevee ci saranno due nuove evoluzioni

  • N 854 Quakeon (Tipo Terra)
  • N 855 Titaneon (Tipo Acciaio)

Aspettiamo con ansia l’ufficialità di queste informazioni. Intanto vi ricordiamo che è previsto un Nintendo Direct il 05/06 alle ore 15:00 italiane. Probabilmente non verrà svelato il Pokédex di Spada e Scudo, ma sicuramente verranno fornite al importanti informazioni sui due giochi.

E voi cosa ne pensate di questo leak? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI