Boruto, nel nuovo teaser il ritorno di Asuma

0

Boruto: Naruto Next Generations, chi conosce Naruto sa che i morti spesso non sono morti. Mentre alcuni personaggi sono deceduti nel corso degli anni, molti altri sono stati resuscitati in breve tempo. Ora, Asuma è comparso nel teaser dell’episodio 110. Il Jonin sta per tornare?

Oltre al teaser dell’episodio 110 di Boruto, abbiamo anche un’anticipazione di quello che succederà. Grazie al traduttore Organic Dinosaur, possiamo dare un’occhiata alla sinossi del prossimo episodio che ha molto a che fare con Asuma.

Sinossi dell’episodio “Steam Ninja Scrolls: The Reviving Hot Springs”

“Mirai di questa settimana: incontro con suo padre defunto, Asuma !? Anche se Mirai all’inizio era dubbiosa sull’andare in missione alla sorgente termale dove si può incontrare un defunto? i suoi sentimenti sul voler incontrare il suo defunto padre, Asuma, gradualmente hanno continuato a rafforzarsi !? “

Come puoi vedere, questa breve sinossi mette in scena l’incontro tra Mirai e Asuma in un modo che non lo rianimerà completamente, ma darà all’eroina la possibilità di piangere la perdita di un papà che non ha mai incontrato. Dopo tutto, il ninja di Sarutobi è stato ucciso in Naruto: Shippuden dopo aver affrontato faccia a faccia l’Akatsuki. Asuma morì in battaglia contro Hidan, e Shikamaru fu l’incaricato di dire a una Kurenai della morte del suo amante. Ora, Mirai è un jonin e giustamente curiosa di suo padre.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui