Cocktails a tema, Studio Ghibli in un bar teatro

Il titolo non inganna, esiste realmente un bar teatro con dei cocktail a tema Studio Ghibli, siete curiosi? Allora seguitemi in questo articolo!

Lo studio Ghibli è dal 1985 che ci fa sognare. Non è divenuta semplicemente la casa di Miyazaki e Takahata, ma un rifugio sicuro anche per noi amanti e appassionanti delle varie opere. Voi tutti ricordete La città Incantata, Il mio vicino Totoro, Principessa Mononoke, e varie opere meno diffuse ma non per questo meno importanti.

Tantissimi fans tengono allo Studio Ghibli e decidono di trasmettere il loro amore nella vita quotidiana, ma non solo, anche portando le loro passioni a lavoro con sé. I mixologi hanno bisogno di una musa ogni tanto.

Un fan ha colpito i vari fans condividendo un menu speciale nel loro bar teatro. “The Electric” possiede un menu di bevande interamente dedicato allo Studio Ghibli. Tutti noi vorremmo gustare uno di questi drink!

Miyasake: se hai un budget limitato, per meno di tre sterline all’estero, questo drink fa al caso tuo. In questo modo onorerai lo Studio Ghibli.

“Fai un brindisi o kanpai in onore del leggendario animatore e regista Hayao Miyazaki. Ozeki Sake con cracker di riso giapponese. “

I cocktail proseguono e di conseguenza i prezzi aumentano, la cosa davvero eccezionale e originale è che ogni drink è basato su un film di Studio Ghibli preferito. 

Studio Gimlet: un classico cocktail, con una mescolanza di gin e succo di lime al ghiaccio.

Principessa Rumandcoke: “Il destino di questa birra è con te. Una fusione vivace di rum dell’Avana, lime fresco e coca cola” in questo caso, il menu descrive la bevanda.

Infine, Spirited La Fee. Questa miscela stravagante mescola lo zaffiro gin con una manciata di liquori come l’assenzio prima di versarlo sul ghiaccio. Probabilmente tantissimi fans verranno trasportati via dalla magia contenuta all’interno del cocktail.

Questo meraviglioso menu dimostra quante persone si stiano avvicinando al mondo Ghibli, quanti di voi vorrebbero assaggiare in questo momento un drink al sapore Ghibli?

CORRELATI