PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics mostra un’anteprima di DCeased #2

DCeased #2 uscirà il 5 giugno negli Stati Uniti e DC Comics ha rilasciato in anteprima le prime pagine della miniserie a tema zombie di Tom Taylor.

DCeased vede eroi e i villan del mondo presi alla sprovvista quando un virus tecno-organico proveniente da Apokolips arriva sulla Terra e inizia rapidamente a trasformare le persone in zombie.

Il primo numero di della miniserie è terminato con un cliffhanger nella Batcaverna proprio quando Batman ha appreso che un certo numero di suoi alleati aveva ceduto al virus.

Nelle prossime immagini vi mostreremo le prime tavole e le copertine del secondo numero:

dceased anteprima dc comics zombie
Aquaman indaga su una nave piena di zombi. Immagine: Trevor Hairsine, Stefano Gaudiano, Rain Beredo, Saida Temofonte (DC Comics)
dceased anteprima dc comics zombie
Aquaman viene inseguito da una scia di zombi su una barca. Immagine: Trevor Hairsine, Stefano Gaudiano, Rain Beredo, Saida Temofonte (DC Comics)
dceased anteprima dc comics zombie
Superboy, Robin, Superman e Lois Lane osservano la città in fiamme. Immagine: Trevor Hairsine, Stefano Gaudiano, Rain Beredo, Saida Temofonte (DC Comics)
Poison Ivy e Harley Quinn discutono su cosa fare ora che gli zombi si sono scatenati. Immagine: Trevor Hairsine, Stefano Gaudiano, Rain Beredo, Saida Temofonte (DC Comics)

Tom Taylor ha presentato così la sua miniserie: “L’idea è nata grazie all’editor Ben Abernathy, che voleva raccontare una storia horror con degli zombie alla DC e mi ha contattato per sapere se volessi far parte del progetto. Mi colse in un momento in cui ero molto impegnato, ma l’idea non mi abbandonò per giorni e giorni. Non riuscivo a smettere di pensare a nuovi e terribili modi per torturare i miei eroi preferiti in modi ancora peggiori di quanto accaduto con Injustice.

“I personaggi sono aderenti a quelli che tutti conosciamo, ma la storia non è in continuity. La ragione è che i rischi che corrono i buoni sono molto seri. Nessuno è al sicuro e persino le grandi icone potrebbero cadere. Possiamo davvero fare quello che vogliamo.Batman, di solito, è sempre pronto per tutto. E anche questa volta a un piano. Ma la più grande forza del Pipistrello, al di là dei propri amici e della propria famiglia, è la sua mente. Non voglio anticipare troppo, ma sappiate che il virus colpisce proprio quella. Riuscirà Batman a combattere un nemico che fa ormai parte di lui, oppure si dovrà arrendere ad essere un mero mortale, come tutti noi?”

La sinossi ufficiale dei primi due numeri di DCeased:

Dceased #1: “Un misterioso tecno-virus è stato rilasciato sulla Terra, infettando seicento milioni di persone e trasformandole istantaneamente in violente e mostruose macchine di distruzione. Gli eroi dell’Universo DC vengono quindi presi totalmente alla sprovvista da un pandemonio di questa portata e lottano per salvare prima di tutto i loro cari… ma cosa succederebbe agli Eroi più Grandi del Mondo qualora il mondo dovesse finire? Lo sceneggiatore best-seller eletto dal New York Times Tom Taylor (Injustice) ritorna con un terrificante e nuovo racconto, venendo affiancato dagli artisti Trevor Hairsine (Legends of the Dark Knight) e Stefano Gaudiano (The Walking Dead).”

Dceased #2“Milioni di persone stanno morendo ogni minuto che passa. Eroi e cattivi stanno cadendo allo stesso modo. Riuscirà la Justice League a unirsi per trovare un modo capace di fermare questo spargimento di morte? Potranno salvare l’umanità dall’estinzione? E potranno salvare perfino loro stessi? La chiave per la sopravvivenza potrebbe dipendere dagli ultimi momenti di uno dei Migliori Eroi al Mondo.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti sulla DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

“Il Grosso” di Daniele Daccò e Veronica Ciancarini- Recensione

Basta una sola parola per definire una persona. O forse no... Il Grosso è...

Zero: recensione della serie italiana di Netflix

Zero, è la nuova serie tv tutta italiana di Netflix che sarà disponibile sulla...

“Matana Capitolo 1” di Leo Ortolani – Recensione

Arriva Matana e quindi preparatevi a morire... dal ridere! Dal mondo di Rat-Man e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

W.I.T.C.H. Vent’anni di magia – Recensione

Certi anniversari vanno festeggiati come si deve... Ecco che Giunti Editore ha pubblicato W.I.T.C.H. 2001-2021 Vent’anni di magia un volume per celebrare i venti...

Robert Kirkman intervista Frank Miller

I lettori di fumetti sanno benissimo chi è Frank Miller. Autore di numerosi lavori tra cui Elektra, Dardevil, Batman (su tutti The Dark Knight...

“Easy Breezy” di Yi Yang – Recensione

Forse se ci facessimo i fatti nostri non ci ritroveremmo in mezzo ai guai... Easy Breezy è la prima graphic novel di Yi Yang...

I migliori fumetti in offerta per il Black Friday 2020 di Amazon

State cercando di approfittare degli sconti di questi giorni per acquistare nuovi fumetti da leggere durante le vacanze natalizie? Vediamo insieme alcune tra le...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI