Editoriale Cosmo pubblicherà gli Showcase di DC Comics

Con un post su Facebook, Editoriale Cosmo ha annunciato la pubblicazione degli Showcase di DC Comics per il prossimo novembre. Si tratta di una storica linea di volumi brossurati di circa 500 pagine in bianco e nero, dedicati alle classiche storie DC Comics degli anni ’60 e ’70.

Continua così la collaborazione tra RW Edizioni, detentrice dei diritti DC Comics, e Editoriale Cosmo. Dopo la pubblicazione dei mesi scorsi delle strisce giornaliere domenicali di Superman e Batman cominciate nel 1939, la Cosmo porterà nelle librerie degli appasionati DC, alcune delle storie più classiche, in una versione molto speciale.

Con questo post l’Editoriale Cosmo ha annunciato la Collana Showcase:

https://www.facebook.com/EditorialeCosmo/posts/1314296768725350

“EDITORIALE COSMO E DC COMICS PRESENTANO… LA COLLANA SHOWCASE!
Siamo orgogliosi di poter ufficializzare lo “step 2” della nostra collaborazione con DC Comics, annunciando che saremo noi a pubblicare la versione italiana della stupenda collezione SHOWCASE PRESENTS che raccoglie alcune fra le più belle storie dell’editore americano e dei suoi personaggi più rappresentativi. SHOWCASE PRESENTS, per chi non la conoscesse, è una serie di albi monografici in bianco e nero, brossurati, di più di 500 pagine piena zeppe di comics dell’età d’oro del fumetto USA, ovvero gli anni Sessanta e Settanta. I primi due volumoni usciranno a Novembre e saranno dedicati a Batman e alla Justice League of America. Con che contenuti? Eccoli:
SHOWCASE 1: BATMAN: 1964–1965 (Detective Comics #327-342; Batman #164-174)
SHOWCASE 2: JUSTICE LEAGUE OF AMERICA 1960-1962 (The Brave and the Bold #28-30; Justice League of America #1-16; Mystery in Space #75)
Altri dettagli nel prossimi mesi…

***Un ringraziamento speciale a RW Edizioni. Il catalogo principale di DC Entertainment (DC Comics, DC Vertigo, Mad, ecc.) è pubblicato in Italia dai tipi di RW Edizioni. Per dettagli visitate il sito www.rwedizioni.it.***”

showcase dc comics rw edizioni editoriale cosmo

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI