Fortnite: rivelato il nuovo bundle della Xbox One S

Microsoft rivela finalmente il nuovo aspetto della console Xbox One S a tema Fortnite e relativo Bundle rinnovando la consolidata collaborazione con Epic Games

Il 7 Gigno è la data in cui Microsoft lancerà il Bundle a tema Fortnite per la Xbox One S.

Tutti i dettagli

Lunedì Microsoft ha presentato la sua Xbox a tema Fortnite, una console viola che include un bottino extra per i giocatori da utilizzare nel gioco. La console è una Xbox One S e vanta un nuovo look sfumato viola e un controller viola da abbinare, e ha anche la sua skin Legendary e altri articoli cosmetici in-game. Oltre a tutto questo, gli acquirenti riceveranno dei V-Bucks da spendere come vogliono in-game e un mese di Xbox Live Gold, quest’ultimo è un vantaggio che è incluso nella maggior parte dei pacchetti Xbox.

Fortnite Microsoft Xbox One S Bundle

È ufficialmente chiamato il pacchetto per Xbox One S Fortnite Battle Royale Special Edition e viene fornito con il seguente contenuto.

Il Bundle in dettaglio

Questo pacchetto include una console viola sfumata, un controller wireless Xbox viola, un Outfit leggendario, un Epic Glider, un Pickaxe raro (disponibile nelle modalità Fortnite Battle Royale e Fortnite Creative) e 2000 V-Bucks.

Il bundle al momento ha un prezzo di $ 399 (in teoria €355) e sarà disponibile per la prima volta il 7 giugno.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI