back to top

Grey’s Anatomy 17: Jesse “Jackson” Williams ci sarà?

L'attore non è stato ancora confermato nel cast e sarà anche impegnato a Broadway... dovremo dire addio al Dr. Avery?

Jesse Williams ed il suo Dr. Jackson Avery saranno presenti in Grey’s Anatomy 17, la prossima stagione della famosa serie medical drama?
Tra il finale della sedicesima stagione ed il debutto dell’attore a Broadway tutto sembra convergere con un’uscita di scena (o comunque in almeno una riduzione di tempo sullo schermo) del chirurgo plastico amante dei campeggi.

Road to Broadway

La star di Grey’s Anatomy farà il suo debutto a Broadway nei panni i Darren Lemming in Take Me Out, su sceneggiatura del vincitore del Tony Award Richard Greenberg e regia di Scott Ellis.
Questo revival di Take Me Out vedrà la sua Prima il 2 aprile 2020, per poi iniziare la sua programmazione al Second Stage’s Hayes Theater dal 23 aprile 2020.
Il periodo coincide proprio con tutta la produzione della stagione 17 di Grey’s Anatomy.

Dei rumours vedevano Jussie Smollet nel ruolo principale in Take Me Out ma, dopo lo scandalo che ha coinvolto l’attore di Empire, non si era più saputo nulla ed ora è ufficiale appunto che il protagonista sarà Jesse Williams.

Il fatto che l’attore sarà impegnato in questa nuova avventura a Broadway, cosa significherà per il medical drama di ABC?
La serie è stata rinnovata già per altre due stagioni, alcuni personaggi son stati ufficialmente rinnovati e tre addirittura portati a regular.

Il finale di Grey’s Anatomy 16 per il Dr. Avery

In teoria, è stato riferito, Jesse Williams ritornerà nella prossima stagione ma come, quando e quanto non è dato saperlo.

La conclusione del finale della stagione 16 aveva lasciato il Dr. Avery scomparso nella nebbia.
Mentre tutti i protagonisti erano alle prese con le conseguenze del particolare meteo per quanto riguardava i casi ospedalieri (parto di Teddy incluso), Jackson Avery era infatti con la sua compagna, la Dottoressa Maggie Pierce, in campeggio, intento a dimostrare a quest’ultima la bellezza di star in mezzo alla natura.

Dopo aver avuto una brutta discussione, Jackson si era allontanato ed era stato inghiottito nella nebbia. Vane le chiamate della Pierce, pian piano visibilmente preoccupata.

Krista Vernoff aveva dichiarato ad ET che la decisione di far scomparire improvvisamente Jackson alla fine dell’episodio era stata presa per aggiungere della drammaticità alla stagione stessa.

Con lo spettatore stesso concentrato sui drammi e le vicende in ospedale, non veder più Jesse Williams ed il suo Jackson Avery alla fine della puntata, non aver alcuna idea di cosa possa esser successo e se ci si debba preoccupare realmente per lui, è stata forse la cosa più inaspettata del season finale di Grey’s Anatomy 16.

Questo risvolto nella trama, accompagnato ai nuovi impegni di Jesse Williams a Broadway hanno allarmato i fans.
Sicuramente nei prossimi mesi qualche notizia maggiore a riguardo trapelerà.
Verso ottobre, quando andrà in onda la premiere autunnale di Grey’s Anatomy 17, vedremo cosa ne sarà del chirurgo plastico ormai veterano della serie.

La carriera parallela di Jesse Williams

Jesse Williams, oltre al suo ruolo in Grey’s Anatomy e a quest’ultimo ingresso nel mondo di Broadway, è apparso in film quali The Cabin in the Wood e The Butler, nei video musicali di Jay-Z (“Legacy“) e di Demy Lovato (“Tell Me You Love Me“).
Importante e particolare il suo ruolo da protagonista nel famoso videogioco Detroit: Become Human.
L’attore comparirà anche nei prossimi film Jacob’s Ladde e Selah and the Spades.

Voi cosa ne pensate? Come proseguiranno le vicende al Seattle Grey-Sloan per il famoso chirurgo plastico Jackson Avery?
Continueremo ad aggiornavi a riguardo ed in generale su Grey’s Anatomy!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

FONTEET

CORRELATI