Il Re Leone: la voce di Beyoncé nei panni di Nala nella nuova clip

Nala, con la voce di Beyoncé, convince Simba a tornare a casa per diventare Re e vendicare suo padre.

0

Tempo fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer ufficiale del live-action Disney che sbarcherà presto nei cinema, Il Re Leone.
Oggi è stata rilasciata una nuova clip nella quale sentiamo Nala, con la voce
della cantante Beyoncé, mentre convince Simba a tornare a casa per rivendicare il suo ruolo di Re della savana, per farlo però dovrà affrontare suo zio Scar,
che ha brutalmente ucciso suo padre, Mufasa.

Beyoncé è Nala.
Beyoncé presta la voce a Nala

Sinossi de Il Re Leone:

Alla regia del live-action Disney de Il Re Leone, abbiamo Jon Favreau, già regista de Il Libro della Giungla e Iron Man.
Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2019 come una rivisitazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994.
Gli amatissimi personaggi saranno rappresentati in una veste completamente nuova attraverso l’utilizzo di tecniche cinematografiche all’avanguardia e trasporterà il pubblico in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re.

Il Re Leone. il live-action Disney.

Simba (Donald Glover) prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa (James Earl Jones), e prende sul serio il proprio destino reale.
Ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo.
Scar (Chiwetel Ejiofor), il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba.
Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Timon (Billy Eichner) e Pumba (Seth Rogen), Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il Re Leone uscirà nei cinema il 21 Agosto.

Cosa ne pensate?
Siete curiosi di vedere questo nuovo film su Il Re Leone?
Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui vostri film preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui