My Hero Academia e Sanrio uniscono le loro forze per una collaborazione speciale

Il manga di Kohei Horikoshi My Hero Academia ha avuto un incremento popolarità esplosivo negli ultimi due anni, questa fama smisurata ha permesso alla serie di espandersi nei più disparati tipi di grande merchandising. L’ultima grande news per gli amanti della serie è la collaborazione con dei giganti del merchandising come Toho Animation, per quanto riguarda l’anime, e Sanrio che ha annunciato una collaborazione ufficiale che unisce My Hero Academia e la tanto amata Hello Kitty e tutti i suoi amici.

Informazioni più dettagliate verranno rilasciate il 17 giugno, ma i fan in Giappone possono attualmente già preordinare i gadget che raffigurano i giovani eroi di My Hero Academia in un modo tutto nuovo e adorabile.

I personaggi:

Il design di questa nuova collaborazione è stato interamente ideato e disegnato dagli artisti Sanrio. I primi artwork che abbiamo potuto vedere raffigurano crossover speciali che accoppiano i personaggi di My Hero Academia con i vari e coloratissimi personaggi del brand Sanrio, i quali danno vita a dei duetti meravigliosi. Tra le coppie troviamo: Izuku Midoriya e Pochacco, Katsuki Bakugo e Bad Badtz-Maru (entrambi scintillanti), Ochaco Uraraka e My Melody, Tenya Iida e Cinnamoroll, Shoto Todoroki e Tuxedo Sam, Tsuyu Asui e Kero Kero Keroppi, Eijiro Kirishima e Tiran il Dinosauro (da We Are Dinosaurs), Shota Aizawa e Chococat, e infine All Might e Hello Kitty.

La parte più adorabile di questa nuova collaborazione è il perfetto match con i personaggi Sanrio. Riescono ad impersonare perfettamente i Quirk dei personaggi di My Hero Academia. Infatti troviamo Bad Badtz-Maru che usa i fuochi d’artificio così come Bakugo utilizza le esplosioni. My Melody galleggia su un palloncino grazie al potere galleggiante di Uraraka. Cinnamoroll sfreccia su uno skateboard per stare al passo con la velocità di Iida. Infine troviamo Tuxedo Sam che tiene in mano sia un caffè caldo che un ghiacciolo freddo, e Chococat indossa la sciarpa di Aizawa.

Inutile dire che questa adorabile collaborazione aiuterà entrambi i marchi ad attirare molto pubblico. Inoltre, essendo il Giappone il paese del kawaii questa linea di prodotti avrà sicuramente un enorme successo.

Sinossi:

My Hero Academia è un manga ideato da Kohei Horikoshi ed è stato pubblicato all’interno del Weekly Shonen Jump a partire da luglio 2014. La storia è ambientata in un mondo dove quasi tutti gli esseri umani hanno dei poteri speciali. Il protagonista è Izuku Midoriya, un adolescente che nonostante sia senza poteri, sogna di diventare il numero uno degli eroi. Grazie alla sua determinazione,però, l’eroe migliore del mondo, All Might, lo nota e riesce così ad essere ammesso in una scuola per eroi professionisti.  La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

My Hero Academia Film

Le notizie per i fan di My Hero Academia non si fermano qui, un nuovo film è previsto per la fine del 2019!

CORRELATI