One Piece Preview Ep. 888 mostra il ritorno di Bartholomew Kuma

0

One Piece, manca poco più di un mese all’inizio della saga di Wano. Mentre l’arco di Reverie deve ancora raggiungere il suo apice. La Terra di Santa Mariejois ha un aspetto oscuro, poiché i Draghi Celesti sono ancora peggio nella loro casa di quanto lo siano nel mondo. In questo arco sono presenti molti personaggi come ad esempio Bartholomew Kuma.

L’anteprima dell’episodio 888 stuzzica il destino di Bartholomew Kuma. Che ha sicuramente visto giorni migliori visto che ora è piuttosto acciaccato.

L’episodio 888 della serie si intitola “Sabo Enraged! The Tragedy of the Revolutionary Army Officer Kuma!”. L’anteprima mostra Sabo e gli altri capitani dell’esercito rivoluzionario hanno inizianto la loro infiltrazione di Mariejois, ma Sabo non è contento di ciò che trova.

L’anteprima fa intuire che Sabo è piuttosto scioccato nel vedere Kuma. Sembra essere insanguinato e tenuto in catene mentre uno dei Draghi Celesti lo cavalca. Sfortunatamente non ci sono molti altri dettagli, ma dato che questo nuovo Drago Celestiale sembra conoscere Charlos, probabilmente è altrettanto cattivo.

Kuma

Kuma è stata una delle figure più tragiche, e i fan hanno lentamente imparato a conoscere la sua vera natura nel corso della serie. Ma sfortunatamente, è solo uno dei tanti personaggi catturati dai Draghi Celesti e per fortuna per lui, Sabo potrebbe fare qualcosa al riguardo.

One Piece

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui