One Piece: Stampede, online il nuovo poster

One Piece celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario dell’anime che è attualmente nel mezzo dell’arco di Reverie. In quest’arco narrativo abbiamo modo di rivedere facce conosciute. Ma non sarà l’unico modo in cui molti personaggi torneranno, infatti potremo rincontrarli nel nuovo film One Piece: Stampede che uscirà quest’estate.

Ecco il nuovo poster da poco pubblicato da YonkouProductions sul profilo Twitter!

Il nuovo cast

Il Cast quindi comprende: Yusuke Santamaria sarà Buena Festa. Ryota Yamasato, che potresti aver visto su Terrace House, doppierà Donald Moderate. E Rina Sashihara fornirà la voce di Ann. Ann è stata effettivamente creata da Eiichiro Oda per uno speciale evento One Piece alla Tokyo Tower nel 2017. È una cantante che può creare versioni illusorie di se stessa grazie a Bijo Bijo no Mi.

La voce di Douglas Bullet, il personaggio più atteso, perchè ex membro del leggendario equipaggio di Gol D. Roger. non è stata ancora confermata.

Sinossi del Film

Con così tanti personaggi che fanno un ritorno, questa nuova avventura si preannuncia ancora più grande. One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto l’account Twitter ufficiale dichiara, “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Un film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, si scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende per il cappello di paglia che danza nell’aria!? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie! “

One Piece

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI