Pokemon GO: tutto sulle nuove missioni Jirachi

I Dataminer di Pokemon GO (Niantic) rivelano nuove missioni Jirachi, nuove mosse e una schermata di caricamento speciale

Ormai le voci si rincorrevano, a partire dalla Niantic stessa, circa l’arrivo di Jirachi e di nuovi mini eventi (Legendary Hour) a tema per tutto Giugno. L’attesa viene ripagata dalle rivelazioni dei Dataminer di Pokemon GO. Ecco tutti i dettagli!

Tutte le novità

I Dataminer sono costantemente alla ricerca di nuove informazioni sul codice sorgente di Pokemon GO per ottenere suggerimenti su ciò che sta arrivando.

Le nuove missioni per Jirachi

Scoperte nuove missioni per il mitico Pokemon Jirachi nascoste nel gioco. Non sono stati condivisi dettagli specifici su queste missioni, ma è probabile che verranno implementate in modo piuttosto rapido nel gameplay.

Pokemon GO Niantic Legendary Hour Jirachi Dataminer
Nuove Mosse e nuova schermata di caricamento

Inoltre, sono in arrivo due nuove mosse. Le mosse includono il Fascino del Movimento Veloce di tipo Fata. Visto come non ci sono mosse Veloci di tipo Fata nel gioco, l’aggiunta di Fiamme potrebbe essere un grosso problema.

Infine, sembra che la schermata di caricamento successiva cambierà in base all’ora del giorno. A seconda del tempo di gioco, verrà utilizzata una combinazione di colori diversa.

La Legendary Hour

L’ora leggendaria sta tornando a giugno mentre Niantic ha annunciato quattro eventi leggendari separati. Le prime due Legendary Hour presentano Cresselia che si svolgerà il 5 giugno e il 12 giugno. Gli ultimi due Legendary Hour presentano Kyogre che si terrà il 19 giugno e il 26 giugno.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news su Pokemon GO.

CORRELATI