Scary Stories To Tell in the Dark: trailer del film prodotto da Guillermo del Toro

È online il nuovo trailer di Scary Stories To Tell in the Dark, film horror diretto da André Øvredal e prodotto da Guillermo del Toro adattamento dell’omonima serie di libri per ragazzi scritta da Alvin Schwartz, composta da tre volumi.

Il produttore Guillermo del Toro e il regista André Øvredal hanno presentato in anteprima il prossimo film horror in occasione di un evento a New York questo lunedì.
Hanno svelato nuove riprese del film con gli eventi delle storie “The Big Toe” e
The Red Spot” e sono terminate con l’anteprima di un nuovo trailer.

Sinossi di Scary Stories To Tell in the Dark:

È il 1968 in America. C’è aria di cambiamenti ma, lontano dai disordini che stanno avendo luogo nelle grandi città, nel piccolo centro di Mill Valley, vive la famiglia Bellows.
Nella loro villa che abita Sarah, una ragazza con degli orribili segreti, che ha trasformato la sua vita di torture in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso il tempo e che sono state tramandate come reali per un gruppo di adolescenti che scopriranno la terrificante casa della ragazza…

I nostri piccoli protagonisti dovranno risolvere i misteri legati alle morti improvvise e macabre che stanno avvenendo nella loro cittadina.

Scary Stories To Tell in the Dark, - il film horror prodotto da Guillermo del Toro - trailer

Tutti quelli che leggono il libro vedono una storia diversa ed è così che Guillermo del Toro e gli altri registi sono riusciti a mettere insieme tante storie individuali diverse dai libri di Scary Stories To Tell in the Dark in un’unica narrativa coerente.

Le dichiarazioni di del Toro

All’evento di New York, del Toro ha descritto la sua visione dell’estetica del film: “Family horror“.

Quando produco un film, cerco di portare, insieme ai miei partner, una certa estetica, valore e sentimento”, ha affermato Del Toro.
“Se qualcuno ha visto i Trollhunters, abbiamo provato a portare come “un’avventura per famiglie”.

Guarda il nuovo trailer qui sopra.
Scary Stories To Tell in the Dark esce nei cinema il 9 agosto, mentre nei cinema italiani, distribuito da Notorius Pictures arriverà a Ottobre.

Cosa ne pensi di questo trailer?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su nerdpool.it per rimanere sempre aggiornato!

Scrivi qui il tuo commento...