back to top

Stranger Things: Netflix rilascia il final poster per la stagione 3

One Summer Can Change Everything” – questo il titolo del nuovo final poster rilasciato da Netflix per Stranger Things stagione 3 che uscirà il 4 Luglio.

Il final poster è stato da poco pubblicato sul profilo instagram di Netflix:

Come più volte sottolineato, lo Starcourt Mall sarà al centro della stagione 3 della serie, ed infatti troneggia sui personaggi in questo nuovo e meraviglioso poster.
Mentre al centro, in basso, troviamo uno dei nuovi mostri del sottosopra.

Vi ricordiamo che Stranger Things 3 approderà su Netflix il 4 Luglio 2019 e che gli episodi saranno ambientati nel 1985.

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Per ora non si conosco ancora i dettagli della trama per la terza stagione, anche se abbiamo i titoli degli 8 episodi che la compongono.

Nel cast della terza stagione troviamo: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour e le new entry Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la terza stagione? Cosa succederà secondo voi nel sottosopra? Ditecelo nei commenti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

CORRELATI