The Eternals: Keanu Reeves è in trattative per il film Marvel

MCU Cosmic ha confermato che Keanu Reeves è in trattative con Disney per un ruolo in The Eternals, uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

Nelle scorse settimane giravano in rete molti rumor che parlavano di un contatto tra la Disney e i Marvel Studios con Keanu Reeves. L’attore reduce dal successo del terzo capitolo di John Wick, tempo fa aveva già dato la propria disponibilità a prendere il ruolo di Wolverine, abbandonato da Hugh Jackman. MCU Cosmic ha però finalmente rivelato quale sarebbe il film per la quale Reeves sarebbe stato contattato, e si tratterebbe di The Eternals.

Ancora non è chiaro quale sarebbe il ruolo dell’attore nel film diretto dalla regista Chloe Zhao. Secondo That Hashtag Show, il film entrerà in produzione nel settembre del 2019, confermando così le voci che vogliono la pellicola in uscita nel 2020. La sceneggiatura dovrebbe essere quella dei fratelli Matthew e Ryan Firpo.

Keanu Reeves andrebbe ad aggiungersi a Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden, che dovrebbe interpretare Ikaris. Le anticipazioni sulla pellicola vedrebbero Matthew Rhys in un piccolo ruolo, probabilmente quello del giovane Odino. Charlie Hunnam dovrebbe invece comparire in un cameo che lo vedrà impegnato sul set solo per tre giorni.

La Zhao potrebbe essere la terza donna a dirigere un film sulla dei Marvel Studios. La regista si unirebbe ad Anna Boden, che ha co-diretto Captain Marvel con Ryan Fleck ed a Cate Shortland, che dovrebbe dirigere il film su Black Widow.

La storia di The Eternals sarà ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali fecero sperimentazioni genetiche sugli umani, creando individui con superpoteri e generando i Deviati. I due gruppi si sfidarono poi per il dominio assoluto.

keanu reeves marvel cinematic universe the eternals

Siete contenti di vedere The Eternals al cinema? Preferivate un’altra pellicola? Ditecelo nei commenti

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI