PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sailor Moon: i doppiatori dicono addio agli storici personaggi

La distribuzione da parte di Viz Media della versione inglese di Sailor Moon è stata incredibilmente popolare tra i fan si da subito. Purtroppo però, giunti alla stagione finale è ora di dirsi addio. È stato un viaggio emozionante per tutti, sia per i fan sia per coloro che sono coinvolti nella serie. Una delle doppiatrici, star della serie, ha voluto salutare il proprio personaggio con un toccante addio.

Sandy Fox, che ha interpretato sia Chibiusa che Black Lady nel doppiaggio inglese di Sailor Moon, ha condiviso tramite Twitter il suo addio al personaggio. Le sue parole hanno creato così un momento dolceamaro per tutti i fan.

Le parole di Sandy Fox

La Fox ha condiviso il seguente messaggio, “È stata una giornata agrodolce quella di quest’ultima registrazione di Sailor Moon. Sono grata per aver avuto l’opportunità di dare voce a Chibiusa e Black Lady. In tutti i miei 29 anni negli Anime questo è stato un ruolo da sogno e terrò sempre questo cast incredibile nel mio cuore “

Fox farà presto parte del cast per l’ultima stagione della serie. Sailor Moon Sailor Stars è la quinta e ultima serie di episodi dell’anime originale. La serie è composta da 34 episodi andati in onda dal 1996 al 1997.
Viz Media rilascerà la collezione Sailor Moon Sailor Stars in due parti con un set in edizione limitata, con Blu-ray e DVD. In seguito troveremo un DVD che verrà rilasciato solo alla fine di quest’anno. La prima parte della stagione finale è prevista per il 18 giugno e contiene 17 episodi (episodi 167-183).

Sailor Moon: Sailor Stars

Viz Media descrive Sailor Moon Sailor Stars come tale:“Usagi e le altre guerriere Sailor stanno per affrontare la loro più grande sfida, la scuola superiore. Ma mentre le ragazze fanno il loro prossimo grande passo nella vita e ChibiUsa si prepara a tornare nel futuro, una misteriosa forza libera la malvagia regina Nehalennia!

Anche se la lotta per contenere il suo vecchio nemico sarà difficile, potrebbe non essere questo a ferire maggiormente Usagi. Sarà l’anno di studi all’estero di Mamoru a ferirla. A distrarre Usagi dalla tristezza dall’amore a distanza con l’arrivo della malvagia Sailor Anima Mates e delle eroiche Sailor Star Lights! Chi ci potrebbe essere dietro questa nuova ondata di male? E perché le Star Lights non vogliono collaborare con Sailor Moon? Usagi, nonostante tutto, riuscirà sempre a scrivere una lettera d’amore al suo amato Mamoru. ”

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Sailor Moon: annunciata la data di uscita del nuovo film su Netflix

Sailor Moon: Netflix ha annunciato che il film Sailor Moon Eternal (Bishōjo Senshi Sailor...

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film: ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso sul canale ufficiale di YouTube il trailer ufficiale...

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie: ecco il trailer d’annuncio!

Siamo venuti fin qui per annunciarvi un nuovo film in nome della Luna: Pretty...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION: Star Comics riprende la pubblicazione

Sailor Moon, Edizioni Star Comics ha annunciato la ripresa della pubblicazione del manga PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION sospesa a causa dell'emergenza covid.Di seguito...

Sailor Moon Crystal: torna su Rai Gulp

Dal 7 Luglio torna su Rai Gulp, Pretty Guardian Sailor Moon Cristal la serie anime realizzata da Toei Animation per i 20 anni del franchise ,adattamento...

Sailor Moon: da Bandai Sailor Uranus e Sailor Neptune

Sideshow e Bandai presentano le figure da collezione di Sailor Uranus e Sailor Neptune tratte dalla manga e anime Pretty Guardian Sailor Moon (Sailor Moon in...

Sailor Moon: Figuarts Mini Toy Figures da Bandai (Complete Set)

Bandai presenta il set completo delle "Guerriere Sailor" dal manga e anime Pretty Guardian Sailor Moon (Sailor Moon in Italia) creato da Naoko Takeuchi all'inizio degli anni novanta.In...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI