Uscito per PlayStation ieri, Effie è il nuovo nato di casa Inverge Studios.

Tempo fa, in una delle primissime “puntate” de Pillole Indie RPG Edition avevamo parlato di una prossima uscita in campo Indie targata tutta europea, Effie (Inverge Studios).

Ieri, 4 Giugno, come previsto, Inverge Studios ha presentato e rilasciato per Playstation, Effie, un platform dal tocco moderno ma anche old style.

Una Preview di quello che ci aspetta

Effie è un nuovo titolo di platform in 3D che racconta le avventure di Galand, un uomo dotato di un potente scudo magico che è stato maledetto da una prematura vecchiaia. Nel suo viaggio, Galand dovrà trovare un modo per spezzare la sua maledizione, combattere potenti nemici ed esplorare un vasto mondo di fantasia rosso.

Effie Playstation PS4 Inverge Studios Preview

Uno dei migliori attributi di questo gioco per PlayStation4 è lo scudo magico che accompagna Galand nella sua ricerca. Fornisce abilità speciali al suo portatore e permetterà a Galand di acquisire nuove abilità durante il suo viaggio. Gli concederà anche di navigare a gran velocità attraverso il vasto mondo di Oblena.

Questo peculiare mondo di Oblena, con la sua insolita vegetazione rossa, è completamente invaso da creature malvagie. Nell’ombra, una potente strega è la causa di tutto questo male. Pertanto, Galand dovrà affrontare numerose sfide, combattere con un gran numero di nemici, risolvere vari enigmi e, nel frattempo, recuperare la sua gioventù perduta.

Da ieri si rincorrono i tweet e gli elogi per un indie veramente interessante che ha già raccolto numerosi premi in giro per il mondo.

Effie è ora disponibile digitalmente su PlayStationStore con un prezzo di €19,99 PEGI 12.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per la recensione di Effie!

Scrivi qui il tuo commento...