One-Punch Man 2, niente episodio questa settimana

One-Punch Man 2, ebbene sì l’anime del nostro supereroe preferito non uscirà questa settimana! Sembra fatto quasi apposta, finalmente Saitama stava per entrare in scena e scontrarsi con Goketsu. E invece niente, questa pausa fa slittare il nuovo episodio di una settimana.

La pagina ufficiale di One-Punch Man 2 fa sapere ai fan che lo show non trasmetterà un nuovo episodio questa settimana.

“A causa del programma French Open 2019, l’episodio 21 di One-Punch Man,” The Strongest Trouble “, la trasmissione verrà trasmessa l’11 giugno. Ci scusiamo per l’inconveniente”

La causa del ritardo è quindi il Torneo di Tennis che si stanno svolgendo in Francia. Nello specifico l’importante partita tra Rafael Nadal e il giapponese Kei Nishikori. 

Nelle scorse ore anche la piattaforma streaming VVVVID sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui ha comunicato che l’episodio 9 di One-Punch Man 2 arriverà il prossimo martedì 11 giugno.

#esaitamachefa

Non ci resta che aspettare martedì prossimo,e forse riusciremo a vedere il nostro eroe in un combattimento serio!

Vi è piaciuto l’Episodio 8? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 7, Episodio 6, Episodio 5, Episodio 4.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI