One-Punch Man, una fanart ironizza sullo slittamento dell’episodio 9

One-Punch Man, l’appuntamento settimanale con Saitama, il nostro supereroe preferito è saltato. Come sappiamo a causa del campionato di Tennis l’episodio 9 delle seconda stagione è saltato. Una fanart ironizza sul fatto.

Su Twitter, l’artista noto come ONE ha condiviso uno sketch che si prende gioco della pausa forzata di One-Punch Man. Il creatore di webcomic ha cercato di mostrare perché il French Open 2019 ha causato il ritardo di questo episodio. A quanto pare è colpa di Genos.

Come potete vedere sopra, la fanart mostra Saitama sul campo da tennis per una partita tutta sua. L’eroe potrebbe essere il più forte supereroe, ma non è certo Serena Williams! Il campo è ancora perfettamente intatto mentre i suoi avversari preparano il loro servizio, ma sembra che Genos e Sonic non siano proprio coordinati.

Genos è al servizio, ma la traiettoria non è proprio dritta. La pallina da tennis sta per arrivare dritta sulla nuca di un ignaro Sonic mentre Saitama cerca di avvertirlo prima che possa colpire.

#esaitamachefa

Non ci resta che aspettare martedì prossimo,e forse riusciremo a vedere il nostro eroe in un combattimento serio!

Vi è piaciuto l’Episodio 8? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 7, Episodio 6, Episodio 5, Episodio 4.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI