Pokémon Go: inizia l’evento Settimana dell’Avventura

Su Pokémon Go è partito l'evento Settimana dell'Avventura, dove sarà possibile trovare Pokémon di tipo Roccia e tanti bonus per chi cammina.

Pokémon Go non intende fermarsi. E con l’ultimo evento messo a disposizione da Niantic non lo faranno nemmeno gli allenatori. Infatti, è da poco partito l’evento Settimana dell’Avventura!

Ad annunciarlo è il profilo ufficiale di Pokémon Go su Twitter:

Non si tratta di una novità per il gioco mobile. Infatti, anche gli scorsi anni Pokémon Go aveva avuto parecchio successo con questo evento, motivo per il quale Niantic ha deciso di riproporlo.

Ma cosa prevede l’evento Settimana dell’Avventura? Partiamo innanzitutto da quali Pokémon troveremo. Oltre ai classici Pokémon che continueremo a trovare, sarà possibile scovare Pokémon di tipo Roccia con maggiore frequenza. Inoltre, anche nelle uova da 2km sarà possibile trovare Pokémon di tipo Roccia con maggiore facilità. Dopodiché, saranno disponibili molto Raid dove potremo sfidare Pokémon di tipo Roccia ed infine, per i più fortunati, sarà possibile trovare la versione Shiny di Onix, Lileep e Anorith.

Ma non è tutto! L’evento Settimana dell’Avventura darà anche una serie di bonus per coloro che faranno del camminare uno stile di vita. Per prima cosa, le caramelle che otterrete verranno quadruplicate. Inoltre, la prima visita in assoluto di un PokéStop vi darà esperienza moltiplicata per 10! Infine, per gli allenatori che avranno il Sincroavventura attivo, se supereranno i 50km percorsi nella settimana dal 3 al 10 giugno riceveranno 15.000 Stardust e 15 caramelle rare.

E voi giocherete all’evento Settimana dell’Avventura di Pokémon Go? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! E se vi va date un’occhiata anche agli ultimi aggiornamenti di Pokémon Go!

CORRELATI