PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Go: inizia l’evento Settimana dell’Avventura

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Su Pokémon Go è partito l'evento Settimana dell'Avventura, dove sarà possibile trovare Pokémon di tipo Roccia e tanti bonus per chi cammina.

Pokémon Go non intende fermarsi. E con l’ultimo evento messo a disposizione da Niantic non lo faranno nemmeno gli allenatori. Infatti, è da poco partito l’evento Settimana dell’Avventura!

Ad annunciarlo è il profilo ufficiale di Pokémon Go su Twitter:

Non si tratta di una novità per il gioco mobile. Infatti, anche gli scorsi anni Pokémon Go aveva avuto parecchio successo con questo evento, motivo per il quale Niantic ha deciso di riproporlo.

Ma cosa prevede l’evento Settimana dell’Avventura? Partiamo innanzitutto da quali Pokémon troveremo. Oltre ai classici Pokémon che continueremo a trovare, sarà possibile scovare Pokémon di tipo Roccia con maggiore frequenza. Inoltre, anche nelle uova da 2km sarà possibile trovare Pokémon di tipo Roccia con maggiore facilità. Dopodiché, saranno disponibili molto Raid dove potremo sfidare Pokémon di tipo Roccia ed infine, per i più fortunati, sarà possibile trovare la versione Shiny di Onix, Lileep e Anorith.

Ma non è tutto! L’evento Settimana dell’Avventura darà anche una serie di bonus per coloro che faranno del camminare uno stile di vita. Per prima cosa, le caramelle che otterrete verranno quadruplicate. Inoltre, la prima visita in assoluto di un PokéStop vi darà esperienza moltiplicata per 10! Infine, per gli allenatori che avranno il Sincroavventura attivo, se supereranno i 50km percorsi nella settimana dal 3 al 10 giugno riceveranno 15.000 Stardust e 15 caramelle rare.

E voi giocherete all’evento Settimana dell’Avventura di Pokémon Go? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! E se vi va date un’occhiata anche agli ultimi aggiornamenti di Pokémon Go!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: come ottenere Slowking di Galar

Con l'arrivo dell'evento di Halloween, Niantic ha voluto introdurre nuove creature all'interno del grandissimo...

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su...

ARGOMENTI CORRELATI

2 COMMENTS

    • Ciao!

      Probabilmente il 4x è valido per i Pokémon che catturi, non se cammini. Per chi cammina c’è l’altra ricompensa, quella dei 50km con il Sincroavventura attivo!

      Facci sapere se riesci.

      Ciao e grazie del commento!
      Stef.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...

Pokémon Unite: Mamoswine disponibile ora, ecco tutti i dettagli

L'ultimo aggiornamento di Pokémon Unite ha aggiunto Mamoswine come suo nuovo pokémon utilizzabile nelle nostre battaglie. Mamoswine è classificato come Melee Defender e ha...

Leggende Pokémon Arceus: nuovo trailer con una creatura esclusiva

Un nuovo trailer di Leggende Pokémon Arceus è appena uscito e, insieme a molti nuovi contenuti di gioco, è stata rivelata l'esistenza di una nuova classe...
spot_img