PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros salterà il panel in sala H al SDCC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Non si conoscono ancora i motivi, ma Warner Bros salterà il classico appuntamento in Sala H al Comicon di San Diego. Gli appassionati di DC Comics e degli altri film della major, non avranno quindi nessuna anticipazione dalla convention.

E’ stato confermato anche da ComicBook, che Warner Bros non sarà presente al panel in Sala H. La major avrà solamente uno spazio per IT: Chapter Two a “ScareDiego”.

Quali siano i motivi di questa scelta, rimane un mistero. Per quanto riguarda DC Comics i fan avrebbero voluto alcune anticipazioni sui prossimi film e soprattutto maggiore chiarezza sulla collocazione di The Batman e il futuro del DCEU.

Warner Bros ha in programma diversi film per quanto concerne il prossimo biennio DC Comics: The Batman, Joker, Wonder Woman 1984 e Birds of Prey. Per il prossimo film sul Cavaliere Oscuro ci si aspettava di sapere qualche dettaglio in più; mentre per gli altri tre, sarebbe stata l’occasione giusta per nuove immagini e possibili trailer.

Warner Bros però non è solo DC; infatti l’attesa era anche per Godzilla vs Kong, Dune e il franchising di Animali Fantastici, oltre alle solite sorprese che venivano di solito annunciate in questo appuntamento.

Forse la decisione è stata presa dopo alcune delusioni degli ultimi anni; quindi saltare la convention potrebbe permettere alla Warner Bros di pianificare con più calma il futuro. E’ già successo che DC e Marvel saltassero il panel negli ultimi anni, ma questa volta, se possibile, l’attesa era ancora più alta per conoscere il futuro della DC al cinema.

warner bros san diego comicon dc comics sdcc

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte di Warner Bros. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di...

Dune: ecco il nuovo spettacolare trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Dune, l'atteso film...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dune: i nuovi poster svelano la data di uscita del film

Warner Bros cambia i piani e sposta la data di uscita di Dune, l'atteso film che sarebbe dovuto arrivare il 1 Ottobre. Oggi però...

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...
spot_img