Baldur’s Gate 3: annuncio ufficiale con trailer!

Bomba dei Larian Studios: arriva Baldur's Gate 3!

0
Baldurs Gate 3 Wallpaper

Baldur’s Gate 3: annuncio ufficiale e teaser trailer! Chi se lo aspettava? In pochi, benché qualche rumor iniziasse a filtrare dalla rete. I Larian Studios, però, hanno comunque fatto il botto con questo breve teaser, suscitando un elevato interesse (chi ha detto hype?).

Il teaser trailer di Baldur’s Gate 3, annunciato oggi

Lo sviluppo di uno dei GdR più famosi al mondo è affidato alla software house che già si è occupata dello sviluppo di Divinity: Original Sin 2, titolo dal discreto successo.

Durante l’evento odierno – lo Stadia Connect – che ha introdotto la nuova piattaforma di gioco targata Google, BG 3 ha fatto la sua epica comparsa. A tal proposito, non perdetevi il nostro speciale d’approfondimento su Stadia, in arrivo a brevissimo.

Nei Forgotten Realms, dunque, ritorna una presenza maligna, pronta a divorare dall’interno i Reami. Starà a noi provare a fermarla.

Baldur’s Gate 3 sarà disponibile per Google Stadia e per PC, distribuito via Steam e GOG. Ancora non vi è una data d’uscita ufficiale e nemmeno un gameplay, purtroppo, ma almeno il sito è già disponibile.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non farvi catturare dalle presenze maligne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui