City Hunter – Private Eyes, Al Cinema a Settembre

Ryo Saeba è tornato

1

City Hunter – Private Eyes, ebbene sì il detective di Shinjuku è tornato con un nuovo lungometraggio d’animazione uscito in Giappone lo scorso febbraio. Dynit ha annunciato l’acquisizione della pellicola.

Il film è stato prodotto da Aniplex e Sunrise in occasione del 30° anniversario della prima trasmissione giapponese dell’anime. Una storia originale in cui ritroveremo i personaggi storici e nuovi.

City Hunter – Private Eyes (Gekijōban City Hunter: Shinjuku Private Eyes) è uscito nelle sale giapponesi lo scorso, ed ha incassato un miliardo e mezzo di Yen (12 milioni di Euro). E’ il terzo miglior incasso del 2019 nella terra del sol levante, dietro a Doraemon: Nobita’s Chronicle of the Moon Exploration (4,69 miliardi di Yen) e Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire (1,88 miliardi di Yen).

Sinossi del film

Ryo Saeba è un investigatore privato di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?

La parola a Tsukasa Hojo

Le dichiarazioni di Hojo, dopo aver appreso il risultato al botteghino:

Pensavo sarebbe stato fantastico anche solo il fatto che i fan riuscissero a darsi appuntamento nei cinema lungo la prima settimana di proiezioni. Tutto ciò è andato oltre le mie aspettative nel modo più assoluto, compreso il raggiungimento della top 10 del film e la sua permanenza per oltre due mesi. Non posso che piangere di gioia, wow! Grazie a tutti coloro che hanno visto il film una volta e a quelli che sono tornati ripetutamente in sala!

CITY HUNTER – PRIVATE EYES VERRÀ DISTRIBUITO AL CINEMA DA NEXO DIGITAL IL  2, 3, 4 SETTEMBRE!
Crew

Alla regia Kenji Kodama, che aveva diretto le prime due serie animate di City Hunter. La sceneggiatura è di Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation). Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) è il character designer. La colonna sonora è di Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds). Episode Directors: Teruo Satoh, Takahiko Kyōgoku, Chief Animation Director: Yoshihito Hishinuma, Art Director: Hiroshi Katō (Totonyan), Color Key: Yuichi Kuboki, Sound Director: Yukio Nagasaki, Sound Production: Audio Planning U, Editor: Daisuke Imai (JAYFILM).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui