back to top

Il manga Welcome to the Ballroom riprenderà il 5 Luglio

Carissimi lettori, il manga Welcome to the Ballroom di Tomo Takeuchi (‘Benvenuti alla sala da ballo‘) riprenderà il 5 Luglio. La rivista di KodanshaMonthly Shonen Magazine lo ha annunciato nel suo nuovo numero. Esattamente ragazzi! Non si tratta di uno scherzo, continuate a leggere se non mi credete.

Come alcuni di voi ricorderanno, il manga è andato in pausa a Dicembre del 2017 a causa della salute di Takeuchi. La pausa era stata pianificata per due mesi, d’altra parte la serie non è stata ripresa nel marzo 2018. La rivista ha pure annunciato nell’aprile 2018 che la pausa sarebbe continuata, visti i problemi di salute del creatore. Takeuchi lo scorso maggio ha dichiarato che si stava preparando a riprendere il manga.

Takeuchi ha iniziato la serie su Monthly Shonen Magazine nel 2011. Kodansha pubblicò il nono volume nel giugno del 2017.

La mangaka ha iniziato la serie su Monthly Shonen Magazine nel 2011 mentre il nono volume è stato pubblicato il giugno 2017. Vi ricordo inoltre il Fanbook “Ballroom e Youkoso” uscito nel 2018!

Kodansha Comics ha pubblicato il nono volume del manga in Nord America nel gennaio 2018. Inoltre, la serie è stata nominata per i premi Manga Taisho, ed è stato classificato su Comic Natalie e il Kono Manga ga Sugoi.

L’ adattamento del mangatelevisivo per la produzione di IG è stato presentato per la prima volta a luglio 2017 e si è concluso a dicembre 2017 con 24 episodi. In Italia il manga resta inedito ma la serie animata è disponibile per gli abbonati del servizio Prime Video di Amazon.

Voi cosa ne pensate? Vi consiglio di andare nella home e dare uno sguardo ai nostri ultimi articoli pubblicati!

CORRELATI